• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

San Giacomo ---> Castel Trosino...SOLO DISCESA!!!

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Questi sono gli scatti con il mio cellulare,per le foto high resolution bisogna aspettare Kens,tra sviluppo e modifiche non e' proprio celere!


beh,vuoi mettere in camera oscura quanto tempo ci vuole?!?!?!?!?!...cmq è vero,son le tue col cell...dai allora aspetto anche le altre...bel giro...ah,e mia madre che mi voleva intoppare di cibo perchè secondo lei ho fatto troppa fatica..................

ma le foto che hai messo sono alla max risoluzione?perchè se le hai piu grandi me le mandi che me le salvo?sennò mi salvo queste...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Guarda che Fabio, m'ha raccontato tutto
M'ha detto che l'hai spinta tutto il tempo...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Hai capito male allora,l'ho tirata io con una corda,lui raccoglieva fiori!

Scherzi a parte e' stato grande,vorrei vedere chi spingerebbe 17 kg di bici su per la frangifuoco e senza mai scendere,solo qualche sosta!

dai scemina...non raccontare la passione che ho per i fiori.... ...cmq grazie Fà...e per essere grammomaniaci(al contrario però...)... 17,4 KG...è stata dura,ma mi ha gratificato parecchio...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Single-track che esce a Santa Maria a Corte che si imbocca davanti al primo muro in discesa da remigio verso la frangifuoco,difficile da spiegare con due righe scritte ma forse l'hai fatto tante volte!
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
dai scemina...non raccontare la passione che ho per i fiori.... ...cmq grazie Fà...e per essere grammomaniaci(al contrario però...)... 17,4 KG...è stata dura,ma mi ha gratificato parecchio...

Ho avuto modo di provare la bike di Rix, quindi ho esattamente un metro di misura della lunghezza telaio, peso, ed angoli di sterzo..
Posso solo darvi una conferma:
Personalmente quella bike in salita sulla frangifuoco, non mi ci vedrete mai farla...è da pazzi..!!!
Un bravo al Rix ed alla sua capiarbietà..!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

...che sono un pazzo lo si sapeva.......cmq grazie paolo...in effetti si nota bene sia l'allenamento che oggi ad esempio aveva fabio,che la bici specializzata per la salita...ecco,io salivo si,ma a circa la metà del suo passo...però è cmq gratificante...
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

..semplicemente perchè la tua non è una bici per fare nè quella, nè altre salite..
E' servito cmq per metterti alla prova...e sei uscito vincitore..!!
Conoscendolo sono sicuro che Fabio saliva ad 1/4 del suo potenziale, per aspettarti...e cmq la mtb deve essere vissuta così..!!!

DAI..!! Se persevarai con Fabio, magari fra un anno lo vedremo in giro con una Full...
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Non perche' io sia un fenomeno ma e' chiaro che sono salito col rampichino per stare il piu' possibile con Rix,a me interessa la compagnia non la corsa in questo caso...

E poi Rix si e' rifatto pienamente in discesa dove mi ha dovuto aspettare nonostante quella discesa l'avessi fatta 10 volte e lui una.

La bici di Rix e' una FR e ha le impostazioni del caso ma, piu' che colpa della bici, gli mancava allenamento soprattutto alla distanza....

E' un Grande in ogni caso e spero torni a farmi compagnia,le discese qui non mancano.....

anche le salite
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


beh conta che fabio spesso mi stava di fianco e stava "passeggiando"...ma quando pedalava,bastavano 30 secondi e lo perdevo di vista...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

beh,che le salite non manchino lo sò...ma se le evitiamo il più possibile è meglio..........
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017

Questa è la mia stessa filosofia...!!!

Purtroppo molto spesso sento di biker che si lamentano di quello o di quell' altro...

Sia che si vada con discesisti, sia che si vada con gli arrampicatori, l'importante è che si stia insieme.
Ho perseguito questa filosofia fin dal primo momento in sella, e stò tutt'ora cercando di espanderla il più possibile.

Non sempre ci riesco..!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
domani mattina mi sa che torno su,mi sà da solo vero???cmq mi farrò in discesa la variante che c'è poco dopo lo spiazzo(scendendo),che passa ne boschetto sulla dx.....ah,a "tutti" quelli che hanno fatto foto l'altra volta....se le avete sviluppate...riuscite a darmi i negativi?!?!?!?!?!?!
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao Rix,domani non posso esserci altrimenti la discesetta me la facevo volentieri con te!

Per le foto stasera dovrei averle,ti avevo avvertito che Kens la tira per le lunghe con le foto,dopo te le spedisco!

Ciauzzz e buona discesa!!!!!!
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao Rix,domani non posso esserci altrimenti la discesetta me la facevo volentieri con te!

Per le foto stasera dovrei averle,ti avevo avvertito che Kens la tira per le lunghe con le foto,dopo te le spedisco!

Ciauzzz e buona discesa!!!!!!

ok...vado da solo,cosi magari non devo pensare ad altre persone che mi aspettano.......cmq per le foto no problem....mi avevi avvertito.....spero sia bella la discesetta che mi hai consigliato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo