San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Salve concittadino Gion, benvenuto!
Noi corriamo ogni fine settimana, in compagnia o da soli a seconda delle esigenze, ma sempre attivi! Ultimamente usiamo più spesso WA per accordarsi.
Conosci già qualcuno qua dentro? Hai eventuali richieste o suggerimenti da proporre al gruppo dei local?
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Segnalazione di servizio: l'ultima parte della salita al col Visentin (salendo da Longhere) è chiusa al traffico automobilistico per... asfaltatura :(
In pratica il tratto da dove finisce attualmente l'asfalto (ultimo tornante a destra) fino a forcella Zoppei è attualmente oggetto di lavori: è già stato fresato e steso uno strato di brecciolino uniforme che ieri a scendere pareva una pista da pattinaggio.
La seconda parte invece resterà tale e quale ad ora.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Sabato Tour del Piave, 104km e dislivello di poco conto. Ultimo lungo in attesa della DSB. Ritrovo a Ponte di Piave sulle 8 così facciamo subito la parte meno "curata" dell'itinerario. Saranno presenti alcuni guadi per rinfrancare il corpo e tratti con ciccette che prendono il sole per rinfrancare lo spirito. Dettagli più specifici in serata!
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Quindi più che una sfida fisica è una questione psicologica, ci saranno molte tentazioni lungo il percorso ahahahhahahaha. Cmq ok ci sono, attendo dettagli sul luogo esatto del ritrovo
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Non è meglio fare qualcosa di più fresco e sempre poco impegnativo ?
Fare i 3 ponti sul Piave é da morire considerando poi che avrete il ritorno sulle ore più calde
Io proporrei il giretto a Imer magari puntiamo al lago di calaita
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Per il Tour del Piave, ritrovo h8.00 agli impianti sportivi di Cimadolmo.
Il giro sarà di circa 6h; potete anche aggiungervi strada facendo, faremo il giro orario delle due sponde
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Sabato prox supergiro al rifugio pedrotti rosetta
Partiamo da agordo taibon agordino col di pra e su x strada militare fino a 2600 rientro x canale d agordo cencenighe sentieri permettendo
Circa 2000 mt da fare con calma visto la spettacolarità dei posti
Magari si fa una pasta al rosetta
 

Nick85

Biker novus
18/7/13
13
0
0
Treviso
www.soligon.it
Ciao ragazzi, sono anche io delle vostre parti. Ho ricominciato a pedalare da poco dopo un infortunio che mi ha tenuto fermo dall'anno scorso. Appena avrò una forma fisica accettabile sarò sicuramente dei vostri se vi fa piacere!
 

Classifica mensile dislivello positivo