San Dona di Piave-Ponte di Piave-Oderzo-Treviso

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Mmm quindi fate giri belli ma per front....
io ora preferirei fare giri intorno ai 30-40km massimo ma per bici bi-ammortizzate pesaaaanti.....
ho fatto con la 26, prima di venderla, un giro a pianezze...stupendo...più escursionistico che da tempo sul giro...purtroppo da solo....
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Beh se ci metti dislivello non fai di sicuro tanta strada eppoi cambia poco se hai una full basta un po di allenamento
Massimo siamo arrivati a 60 km e 1700 dislivello come vedi le variabili tempo salita distanze vanno a braccetto
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Ciao Norway, io vado spesso sul Montello quindi se vuoi compagnia per un allenamento fammi un fischio. Ci sono anche io nel gruppo watsapp di panogaro.
 

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
[MENTION=168057]panogaro[/MENTION]..ti ho inviato in MP il mio numero.... [MENTION=141678]Scaveon[/MENTION]...ok...grazie...magari mi dai qualche dritta per far gamba e mi insegni qualche percorso sul montello (fino ad ora l'ho girato col gps per non perdermi)....però ti avviso subito che non sono di quelli che sta col cronometro alla mano e con i minuti contati...
 

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
Mmm quindi fate giri belli ma per front....
io ora preferirei fare giri intorno ai 30-40km massimo ma per bici bi-ammortizzate pesaaaanti.....
ho fatto con la 26, prima di venderla, un giro a pianezze...stupendo...più escursionistico che da tempo sul giro...purtroppo da solo....

Ciao,
Anche io ho una bi-ammortizata pesante,e non esco mai con il cronometro,solo gps per la traccia,per giri escursionistici,se vuoi e se ci aspettano mi unisco anche io al gruppo,sempre che ci vogliono :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo