San cataldo day bis

smilzon

Biker cesareus
lumerennù;5991882 ha scritto:
visto il gran dislivello, ieri ho fatto un giro standad intorno S. Severino, per avere un'idea certa sullo stato dell'allenamento, tenendo conto che in questo periodo dell'anno dedico più tempo alla famiglia che alla mtb. Il responso è stato quello che purtroppo temevo, ossia che più di 1000 mt nelle gambe non ce li ho, 1400 sono assolutamete impossibili :!:ora (magari in tarda primavera si, ma ora no), per cui a malincuore devo rinunciare:cry:, non voglio condizionare il gruppo per colpa mia.:il-saggi:
Alla fine del giro, potete mandare una traccia gps? magari me lo faccio regalare da Babbo Natale...... sarebbe uno stimolo per imparere a usare quel "diavolerio"!
Buon giro e buon appetito a tutti!!!!!!!!:magna:

gasate ha ragione!!! puoi sempre talgiare !! dai non puoi mancare
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
ok mi avete convinto, se si può tagliare non c'è problema, sono molto contento di poter venire. Ho anche "sistemato" la faccenda dell'uscita scout di mia figlia, mi sono accordato con un altro genitore.
Sapete già a che ora bisogna trovarsi e in che punto?
 

leogiordani

Biker superis
lumerennù;5992529 ha scritto:
ok mi avete convinto, se si può tagliare non c'è problema, sono molto contento di poter venire. Ho anche "sistemato" la faccenda dell'uscita scout di mia figlia, mi sono accordato con un altro genitore.
Sapete già a che ora bisogna trovarsi e in che punto?


Tutte le informazioni sono nella pagina iniziale .
 

SBLINKY

Biker urlandum
@ lumerennù: offtopic: dai prati di gagliole ho visto molti sentieri x motociclette .....c'è qualche discesina simpatica (per sentiero non carrareccia) fino alla strada che va a castelraimondo (cementificio o giù di lì)??? :i-want-t:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.121
393
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
@ lumerennù: offtopic: dai prati di gagliole ho visto molti sentieri x motociclette .....c'è qualche discesina simpatica (per sentiero non carrareccia) fino alla strada che va a castelraimondo (cementificio o giù di lì)??? :i-want-t:
Ce n'è una che scende fino al cementificio dove una volta battevano le "signorine" (certi biunzi luridi.......). L'ho fatta una volta sola, cerco di andare a memoria: salendo ai prati da gagliole, un pò prima di arrivare in cima, gira su una carrareccia a destra, verso la frazione di Stigliano. La strada va in leggera salita, poco prima di una poco evidente casa demolita, sulla destra, si nota un sentiero che scende nella sottostante valle. Trattasi di sentiero scavato dalle moto, sassoso, con alcuni bivi di cui ora non ricordo la posizione, ma con un pò di "naso" si prende la direzione giusta, cioè nel fondovalle. Lì il sentiero diventa mulattiera, che dopo un pò sale ripida vicino ad alcune case, da dove riscende in direzione cementificio sotto forma di stradone. Ad una cuva a sx si va dirtti su sentiero un pò tecnico che ci porta nei pressi dell'arrivo.
Non sono stato molto chiaro, ma più di così non ricordo, vuol dire che è ora di rifarlo, ma possibilmente quando il terreno si asciugherà un pò altrimenti è un penare.
 

pism

Biker extra
18/11/04
759
66
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Lista dei partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro


Questo è il sentiero per il monte giuoco del pallone

72623191.jpg

Ennò, Leopò, cuscì no!!!! Li gomiti ancò me serve pe appoggiammece quanno me pìa sonnu in ufficio, ennommefà questo, dai, non ce mette le foto!!!! Io no ce posso venì, anche perchè a casa farà più freddo che de fori......divertiteve anche per me!!!
 

leogiordani

Biker superis
Lista dei partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro
17)dao987
18)mcrescentini
 

Andrea Varnelli

Biker novus
22/1/11
2
0
0
Matelica
Visita sito
Domenica 18 Novembre l'AESA Team organizza un escursione sulle montagne di Esanatoglia con pranzo all'eremo di San Cataldo.
Il ritrovo è previsto per le 8:30 al campo sportivo di Esanatoglia dove alla fine ci sarà la possibilità di utilizzare le docce.
Il percorso è da 30 Km con un dislivello di 1400 m circa , ma può essere accorciato a nostro piacimento.
Tutto dipenderà dal meteo e dalle nostre condizioni psico-fisiche.

Breve descrizione del percorso
Si risalirà quasi tutta la vallata dell'Esino fino alla località Case Rosse , dove guaderemo il fiume Esino e saliremo per il Barcone con i suoi dieci tornanti in salita , poi aggireremo il monte Cafaggio passando per Prato Pero e le Fonti di Merennino.
Una comoda carrareccia ci porterà sopra le sorgenti delll'Esino e sui prati del Pizzo di Mutula.
Qui si deciderà se attaccare la vetta del Monte Giuoco del pallone o aggirare lo stesso fino ad arrivare a Trofigno, dove un fantastico sentiero nel bosco ci condurrà in zona Batterotonda ( Cappanno di Fra Marco).
Da qui risaliremo su single track per il rifugio di Fonte la Valle da dove arriveremo sulla vetta di monte Corsegno , per poi ridiscendere per il meritato pranzo all'eremo di San Cataldo .
Nel post pranzo ci saranno 3km di single track fino ad Esanatoglia dove faremo un breve tour tra i vicoletti del paese.

La traccia del giro
Vedi l'allegato 158863


Il menù
Primo: Tagliatelle de San Cataldo
PA280119.jpg

Secondo: Salsicce e braciole
Contorno: Insalta
Dolce : Tiramisù


Vino Caffè Grappa e Mistrà de Walter


Costo : 15 euro



Lista dei partecipanti :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro
17)dao987
18)Andrea Varnelli GC Matelica
 

Andrea Varnelli

Biker novus
22/1/11
2
0
0
Matelica
Visita sito
Lista dei partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro
17)dao987
18)mcrescentini
19)Andrea Varnelli
 

smilzon

Biker cesareus
Lista dei partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro
17)dao987
18)mcrescentini
19)Andrea Varnelli

Andre, quando c'è da magnà io e te non ci tiriamo mai indietro!!!

per domenica sembra che ci sarà solo nebbia
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Esanatoglia[/URL]

il piano B potrebbe essere che ci troviamo solo a magnà!!!!:spetteguless:
 

leogiordani

Biker superis
Lista dei partecipanti aggiornata :

1)leogiordani
2)smilzon
3)monster 74
4)Sblinky
5)gasate
6)pirs75
7)lumerennù
8)pippo
9) Skizzoweb
10)Calabrone10
11)walter1000
12)STEFINOCAPOBIRRO birrobike team
13)MIKE' birrobike team
14)SUPERSIMONE birrobike team
15)Adriano85
16)@gs pro
17)dao987
18)mcrescentini
19)Andrea Varnelli
20)luchino85
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo