san bartolomeo al mare (IM)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaz

Biker ciceronis
Dalle foto,il posticino non è niente male...
un ottima alternativa a Finale;
Pensare che a settembre ho alloggiato x un w-e proprio nell'hotel di fronte al negozio di bike che organizza i tour...e ci avevano spiegato qualcosa... ma non immaginavo fosse proprio cosi ben sviluppato...
Visto come sono le cose mi sa proprio che tra poco tornerò a trovarli..!!!:i-want-t:
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Dalle foto,il posticino non è niente male...
un ottima alternativa a Finale;
Pensare che a settembre ho alloggiato x un w-e proprio nell'hotel di fronte al negozio di bike che organizza i tour...e ci avevano spiegato qualcosa... ma non immaginavo fosse proprio cosi ben sviluppato...
Visto come sono le cose mi sa proprio che tra poco tornerò a trovarli..!!!:i-want-t:

si si è proprio un bellissimo spot! ma il negozio con l'organizzazione non c'entra nulla è solo una specie di sponsor e se ti serve la bici quando chiami per prenotare chiedi una bici a noleggio e quando arrivi giù è già tutto pronto cè il pulmino che ti aspetta per partire con già su la bici pronta all'uso! veramente organizzato bene!
 

gaz

Biker ciceronis
si si è proprio un bellissimo spot! ma il negozio con l'organizzazione non c'entra nulla è solo una specie di sponsor e se ti serve la bici quando chiami per prenotare chiedi una bici a noleggio e quando arrivi giù è già tutto pronto cè il pulmino che ti aspetta per partire con già su la bici pronta all'uso! veramente organizzato bene!


Buona cosa questa... comunque anche loro dovrebbero girare... se non proprio loro, i tipi con cui ho parlato... (non chiedermi i nomi xè non mi ricordo)
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Buona cosa questa... comunque anche loro dovrebbero girare... se non proprio loro, i tipi con cui ho parlato... (non chiedermi i nomi xè non mi ricordo)

in effetti il negozio fa parte dell'organizzazione per certi aspetti, il noleggio di bici e protezioni e l'assistenza meccanica, poi c'è Nicolino con la jeep, la guida e il carrello, il collettivo si chiama FRRD freeride crew!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sto già sbavando..... la mia donna partorisce ad aprile.... a giugno si farà un mese nella casa dei suoi a diano e io scenderò per il weekend.... con la biciclettona.... e allora.... non vedo l'ora!!!!!

ricky e afano.... state in campana!!!!
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
sto già sbavando..... la mia donna partorisce ad aprile.... a giugno si farà un mese nella casa dei suoi a diano e io scenderò per il weekend.... con la biciclettona.... e allora.... non vedo l'ora!!!!!

ricky e afano.... state in campana!!!!


patatone...quello spot è una libidine totale!!! decismanete "troppo veloce" rispetto ai ns. abituali trails...:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo