san andreas dna 2005

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Meravigliosa e esoterica la bellezza del San Andreas DNA....porca trota quant'è bello....

IMG_9566.jpg


...e se lo vedete con le nuove grafiche....FA PAURA!!!!! :maremmac:


Cmq corsa aumentata, va oltre 7 pollici ora, con 2 punti di infulcro...ammo più lungo, angoli cambiati in favore di una maggiore stabilità e movimento centrale abbassato....perfetto :-?
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
non è rabberciato ma ha diversi punti d'attacco x cambiare escursione variando l'interasse dell'ammo ... certo + bello potevano farlo visto il resto del telaio
 

Felix

Biker ciceronis
9/11/02
1.464
0
0
61
Ravenna
Visita sito
mikebiker ha scritto:
non è rabberciato ma ha diversi punti d'attacco x cambiare escursione variando l'interasse dell'ammo ... certo + bello potevano farlo visto il resto del telaio

Ovvio........ ma è comunque brutto, e non da l'impressione di essere solido.
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Bel telaio...bello bellissimo,ma ai miei occhi,ha poco fascino.....non ci vedo,il saldatore a farlo...ci vedo una maccHina in un mega stabilimento.....non è cosi'....però non me lo levo dalla testa......(non l'ho mai visto dal vivo però)
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
:sbavon:
però ci andrebbe una Marza nera. Ma non capisco, il telaio è da freeride cazzuto con 7 pollici di escursione, giusto? Cosa ci fa quella All mountain montata lì?
Sapete quanto pesa telaio+ammo? E se è pedalabile in salita?
Grazie
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
V@mpiro ha scritto:
:sbavon:
però ci andrebbe una Marza nera. Ma non capisco, il telaio è da freeride cazzuto con 7 pollici di escursione, giusto? Cosa ci fa quella All mountain montata lì?
Sapete quanto pesa telaio+ammo? E se è pedalabile in salita?
Grazie

Secondo me alla mountain cycle hanno pensato più a fare della DNA una bici all-mountain freeride, non da freeride estremo visto che per questo ci sono già sin e 9.5, con in più l'opzione di un ammo + lungo (diciamo per un upgrade successivo); almeno questa è l'idea che mi sono fatto scorrazzando per la rete e vedendo qualche proposta di assemblaggio...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Credo ke a livello estetico sia tra le più belle in assoluto (parere personale) anke se la preferisco grezza.
Sarebbe la mia bici ideale se avesse dei leveraggi al posto del monocross.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo