samuele collina alla specialized???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cml

Biker superis
mah a me Hill non mi pare tutto sto timidone che dite,

ha una guida veramente incazzata, linee distruttive, (passa in punti che gli altri proprio non ci si avvicinano nemmeno, spesso molto più sconnessi della linea "di tutti")

ogni volta che vedo un suo pezzo su qualche hearted mi viene da pensare che appena finita la gara il meccanico butta il 75% dei pezzi della sua sunday

comunque manico e stile di guida superincazzato,

invece brendon lo paragono sempre a peaty, guida pulita, lineare e preciso

preferirei scendere con lo stile di hill


boh
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
L'ho detto io che queste demo son fatte di cartapesta!!! ahò, prima gara e lo ha gia lasciato a piedi....
Pover Sam...miglior pilota (con un abisso di vantaggio su gli altri) con la peggior bici!!!
@Lepus, fossi in te la baratterei :-)
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
L'ho detto io che queste demo son fatte di cartapesta!!! ahò, prima gara e lo ha gia lasciato a piedi....
Pover Sam...miglior pilota (con un abisso di vantaggio su gli altri) con la peggior bici!!!
@Lepus, fossi in te la baratterei :-)
Ahuauauauauau!!!!!!!

Anche a me comunque piace parecchio lo stile di guida di Hill, e anche secondo me non credo sia gran timidone.


Stfn...le foto le hai prese da qualche articolo?
Che belle li piste australiane, come tipologia son parecchio simili alle nostre, terra secca e polvere!!
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
comunque, credo che Hill non correrà il mondiale con la demo...sarà in attesa della nuova bimba!! Oh, questa tipologia di carro, mi pare la conosca abbastanza bene...ci vinse un qualcosina mi pare...
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
comunque, credo che Hill non correrà il mondiale con la demo...sarà in attesa della nuova bimba!! Oh, questa tipologia di carro, mi pare la conosca abbastanza bene...ci vinse un qualcosina mi pare...

Questo è poco ma è sicuro! Ha già un Demo con quote che non centrano una fav. con quello factory. E' il migliore ma non è onnipotente. Lui vuole vincere Coppa e Campionato, con il Demo sa di non poterlo fare; si era già visto in rete uno schizzo della nuova bici da DH con cui correrà. Probabilmente sta gareggiando qualche gara meno importante con il Demo per motivi di marketing. Almeno, io la vedo così, con buona pace dei Demo-estimatori.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Questo è poco ma è sicuro! Ha già un Demo con quote che non centrano una fav. con quello factory. E' il migliore ma non è onnipotente. Lui vuole vincere Coppa e Campionato, con il Demo sa di non poterlo fare; si era già visto in rete uno schizzo della nuova bici da DH con cui correrà. Probabilmente sta gareggiando qualche gara meno importante con il Demo per motivi di marketing. Almeno, io la vedo così, con buona pace dei Demo-estimatori.
E pecchè?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bellissima foto....


sarei proprio curioso di vedere su cosa hanno intervenuto per vestirgliele alla precisione....visto che li un po' di modifiche al telaio sono state apportate..
 

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
NunC'hoIlMezzo ha scritto:
ma non si e spaccato il cambio???
che centra la specialized???:nunsacci:
il cambio lo puoi spaccare con qualsiasi 1/2...
penso fosse una provocazione diretta a lepus....non credo che la demo di samuele si sia rotta.....:prost:
Esatto ;-) ...nonostante io lo abbia scritto (dopo il primo attacco di un esaltato che disprezzava la Sunday..sai che mi frega..mica sono il Signor Ferro di cavallo io.. :-) ) pochi lo leggono; il mio, era solo un "attacco" (sempre scherzoso naturalmente)rivolto al grande Lepus, rider con cui corro contro nel campionato regionale...
siccome lui odia Sam e ama la specy, il gioco è fatto..!!
Non si risenta nesuno...so perfettamente che è il forcellino cio che si è rotto...niente contro la bici!!
Saluti a tutti...e buona DH/FR con chiunque mezzo..
Ciauz:celopiùg:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
cambio rotto da altra angolazione
Sam-1-2-%282%29webgregturra650.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo