samuele collina alla specialized???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
hillsulcisih9.jpg


Come vedete ha anche cambiato team..!!! :smile: :smile: :smile:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


ahahahahh hihihihi che sballo hahaha :cucù::smile::smile:
 

Mitzkal

Biker augustus
Oltre che filo francese ora sei anche nemico degli Jedi (SC)? Sei forse un Sith? Ti piaciono le Intense (il lato oscuro della Forza):smile:
Lo so' che il campionato sarebbe più bello e che sicuramente ci hai fatto più di un pensiero sulla Session... però non mi possono togliere un Maestro Jedi di tale caratura dal roster SC :-)
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Oltre che filo francese ora sei anche nemico degli Jedi (SC)? Sei forse un Sith? Ti piaciono le Intense (il lato oscuro della Forza):smile:
Lo so' che il campionato sarebbe più bello e che sicuramente ci hai fatto più di un pensiero sulla Session... però non mi possono togliere un Maestro Jedi di tale caratura dal roster SC :-)

ahuahuuhaa no no il fatto è che mi piacerebbe che il team syndicate calasse di intensità, e è figo vedere gente forte tutti in bici diverse..

a quanto pare anche Racel Atherton cambia per il prossimo anno..
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
ahuahuuhaa no no il fatto è che mi piacerebbe che il team syndicate calasse di intensità, e è figo vedere gente forte tutti in bici diverse..

a quanto pare anche Racel Atherton cambia per il prossimo anno..

Pure io sono per un po' + di varietà...però vedere Rachel in un team diverso dai fratelli, mi pare quasi impossibile.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Perchè, il Demo 8 cos'è?

Ma lo sai anche te Mitzkal che il Demo (in tutti i sui numeri) non è mai stato un mezzo da DH o pensato per fare DH. E' un freeride per peso e geometrie e lo sanno bene anche in Specialized visto che Hill li aiuterà a a creare un telaio DH utilizzando un Demo solo per i primi tempi (e per dirla tutta, di Demo avrà solo il nome perchè ogni quota delle geometrie verrà rivista).
 

Mitzkal

Biker augustus
Ma lo sai anche te Mitzkal che il Demo (in tutti i sui numeri) non è mai stato un mezzo da DH o pensato per fare DH. E' un freeride per peso e geometrie e lo sanno bene anche in Specialized visto che Hill li aiuterà a a creare un telaio DH utilizzando un Demo solo per i primi tempi (e per dirla tutta, di Demo avrà solo il nome perchè ogni quota delle geometrie verrà rivista).

Beh, non segue proprio tutte le ultime tendenze, ma è un gran mezzo il Demo 8, anche il Glory pesuccia e ci sono altri mille esempi, tipo l'ION.
Sulle geometrie non saprei, a me pare che non siano poi tanto sballate per fare della DH e se tutte le bici avessero le stesse geometrie, tantovale :medita:
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
646
225
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Per i pro il tipo di bici sembra secondario...C'è chi vince su bici da 190 a 250 mm di escursione, monocross,VPP,manubri da 70 o 80 , bici pesanti, bici piuma, spd,flat....
Teoricamente si può vincere su qualsiasi mezzo da dh e i pro lo dimostrano.
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Per i pro il tipo di bici sembra secondario...C'è chi vince su bici da 190 a 250 mm di escursione, monocross,VPP,manubri da 70 o 80 , bici pesanti, bici piuma, spd,flat....
Teoricamente si può vincere su qualsiasi mezzo da dh e i pro lo dimostrano.

Si... specialmente perchè un PRO si conosce e sa esattamente come vuole la bici... E i costruttori li assecondano... Capisci che intendo???
E' un pò come la formula 1... un pilota sa come guida e conosce la pista... di conseguenza sa dire ai meccanici e agli ingegneri come dev'essere settata l'auto.... LA DH E' UGUALE!
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

el_barto

Biker urlandum
30/5/07
589
0
0
Roma
Visita sito
Non ho ancora capito che tipo di bici sia il demo..:nunsacci:
quelli che fanno freeride dicono sia una bici da downhill e quelli che fanno downhill dicono che è più una freeride. Immagino sia una via di mezzo..

Sono comunque molto contento che Hill vada in Specialized. Voglio vedere che mezzo gli metteranno a disposizione! ;.=9/
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Non ho ancora capito che tipo di bici sia il demo..:nunsacci:
quelli che fanno freeride dicono sia una bici da downhill e quelli che fanno downhill dicono che è più una freeride. Immagino sia una via di mezzo..

Sono comunque molto contento che Hill vada in Specialized. Voglio vedere che mezzo gli metteranno a disposizione! ;.=9/

Samuele sarebbe competitivo anche con una epic!!! ho letto da qualche parte che la specy fara per il piccolo Sammy una DH per lui aspettiamo ma per la prox stagione a tutta demo che è veramente un gran gran mezzo la demo 7 è da freeride la 8 da DH in teoria...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo