samsung galaxy s2 O iphone 4s

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
be dico a 14 anni, in effetti non è indispensabile diciamo che potrebbe rimanere lì dové... Però di inverno mi appassiono alla tecnologia, basta dire che a 10 anni smontavo e rimontavo il PC, poi ho iniziato a cambiargli anche i componenti...
Gli smartphone sono un altra delle cose che mi piaciono ma ripeto, non potessi comprarlo non mi dispero e pace :D

bravo

Ugo
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
images



Io utilizzo questo..., va bene , non si blocca, resistente a tutto.. E l ho pagato solamente 1 milione e 400 mila delle nostre vecchie care lire nel 90/94 bho...... Altro che ifon da 600 euro.. Buone feste..
And
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.476
721
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
galaxy SII arrivato per natale...
direi fantastico!!!
ho regalato a mia moglia il galaxy galaxy s plus (o qualcosa del genere). 249€ e direi che fa tutte le cose del mio che costa quasi il doppio...
gran bell'oggetto ad un prezzo ottimo
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche io ho un galaxy s2 da circa tre mesi e ne sono soddisfattissimo... l'unica pecca del terminale è la batteria... da me parzialmente risolto montando una batteria da 200 mah al costo aggiuntivo di 40 euro...
per il resto è un terminale fantasmagorico... io c'ho messo su un navigatore satellitare senza connessione internet (fantastico meglio del tom tom e mooolto meglio del nokia navigator) oltre ai vari giochi, lettore mp3, film, diverse apps...
tra l'altro con android la connessione in internet è velocissima... insomma sono supersoddisfatto... lo consiglio
P.s: io l'ho preso con abbonamento a tre e prima avevo un n97 mini....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo