Ottimo: i dopati perdono, gli onesti vincono. Meglio di così?
Veramente continuano a vincere i dopati anche da non dopati...
Ottimo: i dopati perdono, gli onesti vincono. Meglio di così?
Chiedigli se preferiscono vincere i mondiali o le gare, vediamo la risposta!Veramente continuano a vincere i dopati anche da non dopati...
ma come sarai professore! allora anche pantani è stato meno furbo di altri?
Non conosco la vicenda di rude, la sostanza trovata a Maes è sicuramente vietata,ma non aumenta le prestazioni dell' atleta, visti i risultati delle gare di Maes !!!
E' meraviglioso il giorno dopo vedere tutti questi campioni del mondo da tastiera che spiegano a Hill come si va in bici!!!!!!
Siete semplicemente fantastici!!!
non i magped?Qualcuno gli ha già detto che dovrebbe iniziare ad usare i clip e smetterla con i flat??
è qui che ti sbagli. non mi pare di aver denigrato nessuno. anzi ho specificato che razza di corridore è sam. uno che di certo non ha bisogno di far squalificare i propri avversari. solo che come è stato detto, è campione senz aver mai avuto un acuto. mentre rude okey era positivo a non ricordo cosa quindi giusta la squalifica; ma maes venir squalificato magari per un medico incompetente che lo ha curato con un medicinale sospetto scommetto farebbe girare i cabbasisi anche a teche discorso è? Sam Hill non è mai risultato positivo ad un controllo antidoping, di conseguenza quest'anno ha vinto il campionato mentre gli altri due erano a casa squalificati.
Va bene fare i fan, ma denigrare uno che vince perché gli altri erano positivi all'antidoping e non potevano gareggiare é veramente il ribaltamento del buonsenso.
è qui che ti sbagli. non mi pare di aver denigrato nessuno. anzi ho specificato che razza di corridore è sam. uno che di certo non ha bisogno di far squalificare i propri avversari. solo che come è stato detto, è campione senz aver mai avuto un acuto. mentre rude okey era positivo a non ricordo cosa quindi giusta la squalifica; ma maes venir squalificato magari per un medico incompetente che lo ha curato con un medicinale sospetto scommetto farebbe girare i cabbasisi anche a te
Non è stato squalificato per colpa del medico, è stato squalificato perché è un dilettante allo sbaraglio. Un professionista seguito da professionisti avrebbe comunicato subito l'assunzione e non sarebbe accaduto nulla.è qui che ti sbagli. non mi pare di aver denigrato nessuno. anzi ho specificato che razza di corridore è sam. uno che di certo non ha bisogno di far squalificare i propri avversari. solo che come è stato detto, è campione senz aver mai avuto un acuto. mentre rude okey era positivo a non ricordo cosa quindi giusta la squalifica; ma maes venir squalificato magari per un medico incompetente che lo ha curato con un medicinale sospetto scommetto farebbe girare i cabbasisi anche a te
Lo so bene che in Italia siamo sul podio mondiale come % di analfabeti funzionali, ma credevo di essermi spiegato molto bene.Quindi facendo un riassunto. Hill che sa andare in bici come pochi altri è nessuno lo può mettere in dubbio, è stato battuto più volte da un principiante allo sbaraglio !!Sarà al settimo cielo Hill.
Lo so bene che in Italia siamo sul podio mondiale come % di analfabeti funzionali, ma credevo di essermi spiegato molto bene.
Pazienza