Sam Hill prova la sua nuova Specialized

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
ehehehehe, cmq... non è l'unico che ci ha pensato ad aprire l'angolo del 7... chissà chissà....
fiuutf0.jpg

Bah non so avendo avuto modo di raffrontarlo alla mia sunday credo che il demo abbia in configurazione tutto aperto angoli già tanto tirati...sulla sunday forse avrebbe senso sul demo non so...
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
secondo me il demo 7 l'ha fatto diventare 8 (o forse più) inserendo un ammortizzatore più lungo e quindi con più escursione e per compensare l'eventuale innalzamento del movimento centrale con conseguente chiusura degli angoli ha tolto i triangolini...

magari il demo 7 l'ha preferito all'8 proprio per il tubo sterzo da 1 pollice e mezzo più rigido.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ok x il cambio ma mi sembra comunque corto
sul salto
...dalla foto potrebbe sembrare corto,ma non se ne puo' esserne sicuri,non e' detto che sia in fase "calante"...uno come Sam non penso non si renda conto,anche se x colpa del cambio,che non arriverebbe dall'altra parte,e pur di non fare il botto grosso magari eviti il doppio...questo x lo meno e' il mio pensiero.:prost:
 

dmatto

Biker superioris
5/7/03
875
65
0
49
Umbria
Visita sito
Bike
Britango, Deedar, honzo st, 45650b, roubaix
guardando le ultime foto e paragonandole a quelle del demo 7 2009 sul sito specialized, sembrerebbe che il telaio sia fatto apposta per sam hill in quanto proprio non ha i 2 buchi per alloggiare i triangolini di attacco dell'ammortizzatore e poi (ma la prospettiva potrebbe ingannare) la biella superiore sembra non essere parallela al suolo, come se il carro si trovasse in posizione più compressa, soluzione che potrebbe avere come unici scopi quello di aprire l'angolo di sterzo e abbassare il baricentro.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
45
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
sams-demo3web.jpg


è vero l'ammo è infulcrato direttam al telaio e la biella superiore sembra non + parallela al suolo; insomma le prime modifiche che samuele sta apportando; speriamo di trarne tutti benefici!!! ;-)

Cmq Sam è davvero un grande...

race-sun2nov-eagle-mtnb-park-adelaide-photog-stewart-wilkinsweb.jpg



o-o
 

christian.the.rider

Biker superis
Qualcuno di voi sa dirmi se la grafiche della Boxxer sarà come quella in foto per il 2009?
Perchè ho visto diversi modelli indicati come 2009 ma la grafica è identica...
Però, un recente articolo di tutto mtb la rappresenta come quella di hill, solo bianca...
mmm... boh! XD
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Qualcuno di voi sa dirmi se la grafiche della Boxxer sarà come quella in foto per il 2009?
Perchè ho visto diversi modelli indicati come 2009 ma la grafica è identica...
Però, un recente articolo di tutto mtb la rappresenta come quella di hill, solo bianca...
mmm... boh! XD

Ci sono post e foto in giro per il forum sull'argomento o-o

cmq si le grafiche sono quelle... per la scritta boxxer... la wc ha qualche cosa in + sui foderi mi sembra...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Allora.... Pare che la base da cui siano partiti per fare la DEMO SAM sia stata la 7... giusto qualche piccolo accorgimento.
credo che se non avesse rotto il cambio questa gara sarebbe stata la prima vittoria di Sam in sella alla bici nuova.
La Boxxer sta intrigando moltissimi Freeriders e Downhillers... occhio alle scimmie!

Direi che come prima prova non c'è male.
 

Classifica mensile dislivello positivo