ma la booxer race 2009 ha quella grafica anche sul mercato o è specifica per samuele?
mka la booxer race 2009 ha quella grafica anche sul mercato o è specifica per samuele?
ehehehehe, cmq... non è l'unico che ci ha pensato ad aprire l'angolo del 7... chissà chissà....
qua si capisce come mai la gara non è andata alla grande per sam
non c'entra il salto, guarda piuttosto il cambioNon sono un saltatore ne un dhiller...ma sbaglio o è un pò corto sul salto?
...dalla foto potrebbe sembrare corto,ma non se ne puo' esserne sicuri,non e' detto che sia in fase "calante"...uno come Sam non penso non si renda conto,anche se x colpa del cambio,che non arriverebbe dall'altra parte,e pur di non fare il botto grosso magari eviti il doppio...questo x lo meno e' il mio pensiero.ok x il cambio ma mi sembra comunque corto
sul salto
Qualcuno di voi sa dirmi se la grafiche della Boxxer sarà come quella in foto per il 2009?
Perchè ho visto diversi modelli indicati come 2009 ma la grafica è identica...
Però, un recente articolo di tutto mtb la rappresenta come quella di hill, solo bianca...
mmm... boh! XD
2 post tuoi che becco e 2 post che parli della BOXXER non è che ti sta venendo la scimmia...ce l'hai già...ahahah
Si... purtroppo sono arrivate le scimmie urlatrici.... ufff...