Sam Hill e Brendan Fairclough a Pila

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
incrociati sul rientro pila aosta moltissime volte in questi giorni, c'è anche un ragazzo che si allenava con loro di Aosta, Edoardo, ed il grande corrado herin ...
anche oggi erano lì ad aspettare il furgone che li riportasse su.
Vanno davvero molto forte, stargli dietro a quei maledetti è davvero una roba improponibile almeno per me. la cosa figa è che in questi pomeriggi c'erano loro e io. nessun altro...ogni giorno che ci incontravamo ci si salutava come fossimo amici da sempre. Sono uno spettacolo..
eeheheh , più che altro non fatevi scappare Pila quest' anno , stanno lavorando da paura proprio sul rientro!!!
Ciaoo!
Francois
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Beato te, io purtroppo (per lavoro) non sono riuscito a venire:cry::cry:
Tra un po' arriveranno su tutti gli atleti del team Playbiker e mi farò gli occhi con loro...Certo che Sam Hill... Speriamo che ritorni prima del mondiale, visto che il team playbiker e iron horse saranno a Pila per tutta la stagione come base per gli allenamenti...:celopiùg:
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
incrociati sul rientro pila aosta moltissime volte in questi giorni, c'è anche un ragazzo che si allenava con loro di Aosta, Edoardo, ed il grande corrado herin ...
anche oggi erano lì ad aspettare il furgone che li riportasse su.
Vanno davvero molto forte, stargli dietro a quei maledetti è davvero una roba improponibile almeno per me. la cosa figa è che in questi pomeriggi c'erano loro e io. nessun altro...ogni giorno che ci incontravamo ci si salutava come fossimo amici da sempre. Sono uno spettacolo..
eeheheh , più che altro non fatevi scappare Pila quest' anno , stanno lavorando da paura proprio sul rientro!!!
Ciaoo!
Francois


scusa , ma non era tutto fermo a causa della sostituzione della telecabina ?
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Attenzione...Solo la cabinovia è ferma, il resto funzionerà come sempre!
I pro si sono allenati sul freeride Pila-Aosta...;-)

Si lo sapevo , pero' non e 'la stessa cosa senza la telecabina , non puoi fare il pila- aosta e non puoi fare l'acrobatic zone che finisce nell'ultimo tronco della telecabina.
Il fatto e' che quando chiamai mi dissero che non avrebbero organizzato nessun trasporto alternativo sulle piste .
Quindi purtroppo dopo tre anni concecutivi di Pila dovremo cercarci un altro posto ( probabilmente monginevro)
Speriamo sia all'altezza ........
 

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
Provata oggi, l'ultima volta era stato a fine novembre.
Siamo saliti (in due) con il pullman sostitutivo della telecabina (tre sole corse al giorno). Meno male che eravamo in due, ci sono state due sole bici (monopiastra). Forse smontando le ruote una terza ci poteva stare. L'autista non sapeva il percorso, ha sbagliato strada, allora glielo abbiamo spiegato... Direi che non è il massimo come servizio.
Il percorso è tutto sistemato, tranne un tratto a metà circa, appena sotto il grosso step-up, nel quale è stata creata una variante. Il vecchio passaggio è molto scavato.
C'erano anche oggi, come già mercoledì (quando ero salito a far foto a Sam Hill e Brendan Faiclough), quelli di Playbiker, che girano però soltanto sulla parte alta del percorso, fino a Les Fleurs.

Ah, oggi a Pila pioveva. Lungo il percorso ha smesso, verso il finale diluvio. Però tiene bene, a parte un paio di passaggi umidi
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
deh ale, fai attenzione nella parte di radici dove ci sono mille mila varianti che puoi fare prima di attraversare le 2 stradine, c'è un variante che hanno fatto sulla sinistra davvero pericolosa. Se sbagli fai un volo di almeno 20 metri. Paratie? UN RAMO IN BILICO. OCCHIO
 

manomano

Biker serius
29/8/05
166
0
0
Aosta
www.mtbnews.it
deh ale, fai attenzione nella parte di radici dove ci sono mille mila varianti che puoi fare prima di attraversare le 2 stradine, c'è un variante che hanno fatto sulla sinistra davvero pericolosa. Se sbagli fai un volo di almeno 20 metri. Paratie? UN RAMO IN BILICO. OCCHIO

Non ho capito, ma va bene lo stesso :-)
Parli del boschetto (dopo lo step-up)?
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Non ho capito, ma va bene lo stesso :-)
Parli del boschetto (dopo lo step-up)?

IO questa mattina ho fatto la nuova variante dopo il boschetto dello step-up
che evita il passaggio sulla stradina che porta alla fontana. Bellissima davvero, sembra di essere in mezzo a una foresta canadese!
Pila sempre meglio!!!
Sam oggi non ha girato, l'ho trovato al bar mentre faceva colazione, cmq ragazzi come scende, da paura!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo