Salzkammerguth mtb trophy 2013

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
Quest'anno preparazione in vista della "mitica" SALZK percorso "A".. ;)
dato che per me è la prima partecipazione, apro il topic per portare le esperienze
di chi già l'ha portata a termine e conoscere chi sarà presente il 13 luglio a BAD GOISER.
Riepilogo di seguito i 6 percorsi con il relativo dislivello

A - 211,3 km + 7.049 m dislivello
B - 119,5 km + 3.848 m dislivello
C - 73,6 km + 2.446 m di dislivello
D - 53,5 km + 1.473 m dislivello
E - 37,9 km + 1.114 m dislivello
F - 22,1 km + 688 m dislivello

Buone pedalate a tutti , e un Augurio di tanti km in MTB nel 2013 !
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
allego altimetria percorso EXTREME 211,3

per chi ha partecipato all'EXTREME, sapete i vari dislivelli percorsi ad ogni rilevamento ?

Percorso A:
10.45 Rettenbachtal - Abzw. Grabenbach (Punkt AP6 - KM 68)
13.45 Berghof Predigstuhl (Punkt AP1- KM100)
15.45 Goiserer Brücke (Punkt AP4 - KM 129)
19.15 Gosau Hintertal (Punkt AP9 - KM 178)
20.15 Gosau Vordertal - Sportzentrum (Punkt AP10 - KM193)
 

Allegati

  • SALZ_211.jpg
    SALZ_211.jpg
    34,9 KB · Visite: 29

pida 214

Biker serius
5/10/07
290
0
0
Visita sito
volevo provare per la prima volta questa gara,mirando subito al bersaglio grande,il percorso A, ma purtoppo non riuscirò ad iniziare ad allenarmi se non verso marzo,di conseguenza se andrò,sarà per il percorso B.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
anrotil68 ha scritto:
per chi ha partecipato all'EXTREME, sapete i vari dislivelli percorsi ad ogni rilevamento ?
In genere il percorso Extreme cambia di anno in anno, alcune salite vengono affrontate prima, altre dopo, ci sono piccoli innesti... è impossibile effettuare delle rilevazioni puntuali associando km e dislivello.
 

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
arrivando con al seguito di moglie e figli , ho pensato anche a loro...soggiorneremo ad
HALLSTAT sul lago, dista 9 km dalla partenza...ho letto che c'è un bus shuttle con BAD GOISER da prenotare per tempo dato che la mattina si parte alle ore 5.00.
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Quest'anno preparazione in vista della "mitica" SALZK percorso "A".. ;)
dato che per me è la prima partecipazione, apro il topic per portare le esperienze
di chi già l'ha portata a termine e conoscere chi sarà presente il 13 luglio a BAD GOISER.
Riepilogo di seguito i 6 percorsi con il relativo dislivello

A - 211,3 km + 7.049 m dislivello
B - 119,5 km + 3.848 m dislivello
C - 73,6 km + 2.446 m di dislivello
D - 53,5 km + 1.473 m dislivello
E - 37,9 km + 1.114 m dislivello
F - 22,1 km + 688 m dislivello

Buone pedalate a tutti , e un Augurio di tanti km in MTB nel 2013 !

Scelta coraggiosa complimenti!
La sera passeggiando nei pressi dell'arrivo guardavo con enorme stima i bikers arrivare anche dopo quindici ore di gara.
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Dopo aver fatto una volta e mezzo il "B", un anno nevicò, mi piacerebbe affrontare il lungo ma l'impegno è logicamente notevole e se mi decidessi avrei bisogno di trovare un compare o più per farla insieme con il terrore che una volta partiti di non esser sicuri di rientrare negli orari imposti dall'organizzazione ai cancelli.
Un altro problema è la preparazione io fino all'ora legale non riesco ad andare in settimana e una base di allenamento invernale sarebbe la chiave per aver maggiore sicurezza sul risultato.
Per ora mi studio percorso e cancelli.
 

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
51
Prato
Visita sito
Provato 2 volte, la prima mi hanno fermato causa neve anche se sicuramente mi sarei ritirato causa impossibilità totale di tirare le leve del freno. Edizione successiva condizioni climatiche opposte, caldissimo mi sono ritirato prima del lungo lago per inizio congestione. Come si può intuire oltre ad un grande allenamento, 100km in mtb devono essere la girata della domenica, ci vuole anche un pizzico di fortuna e sperare che tutto quello che non puoi controllare vada nel verso giusto. Mi piacerebbe riprovarla con Duracell, però credo anzi sarà per il 2014. E' un esperienza che va provata, in una giornata si prova una serie infinita di sensazioni, che vanno dalla felicità e stupore per i bellissimi posti attraversati alla più nera disperazione per veder sfuggire il tanto desiderato traguardo. Sogno ancora la tshirt del finisher.....per molti ma non per tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo