Salzkammergut trophy 2013 - 13 Luglio

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o magari ci siamo anche conosciuti... senza saperlo, con Alfà mi pare ci siamo sentiti qualche anno fa per la Transvesubienne, ma ormai è fatta!

si si vero! la transvesubienne vorrei farla il prossimo anno....la slaz di quest'anno mi ha tolto un pò di pigrizia mentale a viaggiare per fare "solo una gara di mtb".

non è che eravate all' albergo nel parchetto coi goichi vicino alla scuola a bad goisern dove ero io? c'erano dei sardi, non è che eravate voi?
 

ANTMAR

Biker tremendus

Il gruppo era quello, Sardinia Mountain bike, io però alloggiavo insieme ad un'altra parte del gruppo in un altro hotel ma sempre a Bad Goisern.

Che stava li in quell'albergo ho conosciuto e fatto due chiacchiere con un romano che ha fatto la "A", non è che eri tu?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Che stava li in quell'albergo ho conosciuto e fatto due chiacchiere con un romano che ha fatto la "A", non è che eri tu?

no, sono toscano doc......tra sbattimento depressione concentrazione e indole personale è impossibile che abbia fatto due chiacchere.

su FB di marino antonio ce ne è 5000.......cerca andrea alfani
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito

bravo, mi fatte venire voglia (con i vostri report) di provare nel 2014!
chiedo a tutti: le discese sono tanto piu difficili che nella SRH?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
chiedo a tutti: le discese sono tanto piu difficili che nella SRH?

ci sono due sentieri un qualcosa più difficile del tratto tra hotel pordoi e pian de schiavoneis....e un altro paio in linea con quello dal lupo bianco a canzei.....però sono 7-10 km su 210......

allo stesso modo c'è da camminare quanto al srh , bene o male la pettata micidiale c'è in quasi ogni salita.....solo che l' ornella viene dopo 150 km invece che dopo un 40.....

di meglio c'è la salita che non è mai continua come al srh: solo la prima è ininterrotta le altre hanno sempre tratti indiscesa per rifiatare
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ah dimenticavo che i sentieri, al contrario del srh , son su sassi piantati che da umidi sono ( mi immagino) davvero tosti tosti....certo che, ripeto, sono al massimo una decina di km. Non li terrei in conto come fattore per farla o non farla...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito

Gran bel racconto! Bravissimo e complimenti per l'impresa.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Questo, per esempio (clicca sul logo per entrare nel sito della gara).

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo