Inizia a pregare Giove Pluvio affinchè risparmi il diluvio per il giorno della gara...mi viene voglia di provare nel 2014
SVEGLIA Achille ha fatto tutta la carta geologica del distretto di Halstatt e gli ha fatto lo sconto del 40% ecco perchè lo immortalanoma achille e socio hanno pagato qualcosa per ils ervizio fotografico a parte? sono anche qui in due foto, credo
http://bikeboard.at/Board/Bildbericht-Salzkammergut-Trophy-2013-th184186
SVEGLIA Achille ha fatto tutta la carta geologica del distretto di Halstatt e gli ha fatto lo sconto del 40% ecco perchè lo immortalano
Stallonato dopo 9km per la mia solita co**ionaggine.
Io tutta in bici neanche sganciato un pedale..........quella è l altra che scende verso bad ischl monumentali.... bellissime.
il mio lungo estenuante e autocompiaciuto report è qui
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=269893[/URL]
Forse li io ho giocato un jolly per passare uno a piedi ed ho sganciato il pedaleSu bad ischil era il singletrack con il fondo un pò "vaginoso" ?
Indi ho fatto male a pedalare quel ripido disumano dopo il lago?
Misurata più volte, dato che a Bad Goisern ci sono stato per ben 4 volte in occasione di altrettante edizioni della gara.Non per niente,gli unici che ho visto salire da quella simpatica salitella in asfalto dopo la salita del trenino a cremagliera sono stati due rosso tabellati!
Ma che % aveva quella salita asfaltata ? Dato che spingevo a piedi la bici, il mio Garmin non è riuscito a tenere la % , riuscite a dirmelo??
Direi di si.Indi ho fatto male a pedalare quel ripido disumano dopo il lago?
Bravissimi già ad averci provato!
Io nel mio piccolo ho portato a termine il percorso B e sono come sempre contento di arrivare in fondo anche non avendo,purtroppo, la preparazione adeguata x queste distanze.
Quando "quelli" con la tabella rossa mi passavano ero solo ammirato sia per il passo che riuscivano a tenere e x il coraggio di averci solo provato.
Non per niente,gli unici che ho visto salire da quella simpatica salitella in asfalto dopo la salita del trenino a cremagliera sono stati due rosso tabellati!
Ma che % aveva quella salita asfaltata ? Dato che spingevo a piedi la bici, il mio Garmin non è riuscito a tenere la % , riuscite a dirmelo??
Un altra informazione x chi ha corso come me il percorso B : alla fine mi segnava 3318 metri di dislivello .......devo buttare il Garmin oppure no?
Ancora tantissimi complimenti alle maglie nere!
Parole sagge....
Sia tu che Alfà siete da meno di 14 ore. Alfà è stato sopra perchè Pisano e tu perchè troppo giovane per queste cose
Sicuramente sia tu che Alfà avete sbagliato a pedalare l'Hallstatt, )
:Su bad ischil era il singletrack con il fondo un pò "vaginoso" ?
Quel single-track non è mai asciutto, è tutto all'ombra e non riceve sufficiente ventilazione perchè coperto dal fitto del bosco.vaginoso è un termine che non avevo mai sentito per un single ma direi che lo descrive bene....sotto l'acqua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?