....e la preparazione latita (ora)...e il maltempo non si allontana... (per ora)
ma di che ti lamenti che a confronto da voi c'e' sempre il solleoneAnche oggi sono stato 2 ore cambiato aspettando che smettesse di piovere, poi meno male è smesso e sono partito, 80 km per 1600m chiaramente su strada. Fine settimana da urlo, vediamo un pò. Ragazzi c'è qualcuno che cerca compagnia per la gara? Se volete fare gruppo io sono a disposizione.
Anche oggi sono stato 2 ore cambiato aspettando che smettesse di piovere, poi meno male è smesso e sono partito, 80 km per 1600m chiaramente su strada. Fine settimana da urlo, vediamo un pò. Ragazzi c'è qualcuno che cerca compagnia per la gara? Se volete fare gruppo io sono a disposizione.
vi romperei troppo i maroniE' impossibile fare gruppo..... troppo lunga
vi romperei troppo i maroni
....i maroni, alle 2 del pomeriggio, manco sai se li hai ancora....
ragazzi , su a bad goisern ci sono anch'io. magari ci si può trovare per una birra tra italiani.
Percorso??
Per la birra non hai alternative.......
Segui la discussione.
Ciao
Aggiungi Bat x i 114ecco la squadra 2010.........
- Achille 211
- Teora 211
- 44x11 211
- Grillaccio 114
- Afterandre 211
- Grace 114
- Goldrake 211
- Andrea.Mate 211
- gianmec 211
Io, Grace, achille e teora dal giovedi.
ecco la squadra 2010.........
- Achille 211
- Teora 211
- 44x11 211
- Grillaccio 114
- Afterandre 211
- Grace 114
- Goldrake 211
- Andrea.Mate 211
- gianmec 211
Io, Grace, achille e teora dal giovedi.
anno scorso, fermato al 135 km da un giudice di gara....gara sospesaBella squadra. Speriamo di aumentare ancora.prossimamente prima della partenza, magari , possiamo darci un appuntamento per trovarci. qualcuno di voi l'ha già fatta o comunque è già stato a bad goisern ?
anno scorso, fermato al 135 km da un giudice di gara....gara sospesa
anch'io l'anno scorso l'ho fatta ......o meglio ho tentato di farla.
e devo dire che sono rimato deluso due volte....
la prima perchè mi sono ritirato dopo essermi ibernato , la seconda perchè il mio ritiro è avvenuto al 112 km e nessuno mi ha detto che la gara veniva sospesa poco piu avanti. dunque con la Salz ho un conto in sospeso.
o-o