Salzkammergut trophy 2010

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

william wallace

Biker serius
25/7/09
148
0
0
52
Prato
Visita sito
Anche oggi sono stato 2 ore cambiato aspettando che smettesse di piovere, poi meno male è smesso e sono partito, 80 km per 1600m chiaramente su strada. Fine settimana da urlo, vediamo un pò. Ragazzi c'è qualcuno che cerca compagnia per la gara? Se volete fare gruppo io sono a disposizione.
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Anche oggi sono stato 2 ore cambiato aspettando che smettesse di piovere, poi meno male è smesso e sono partito, 80 km per 1600m chiaramente su strada. Fine settimana da urlo, vediamo un pò. Ragazzi c'è qualcuno che cerca compagnia per la gara? Se volete fare gruppo io sono a disposizione.
ma di che ti lamenti che a confronto da voi c'e' sempre il solleone :cucù:
Qui ha piovuto sempre per tutta la settimana ...proprio in questo periodo :rosik::rosik:
 

gianmec

Biker novus
20/7/08
28
0
0
vicenza
Visita sito
  1. Achille 211
  2. Teora 211
  3. 44x11 211
  4. Grillaccio 114
  5. Afterandre 211
  6. Grace 114
  7. Goldrake 211
  8. Andrea.Mate 211
  9. gianmec 211
ecco la squadra 2010.........

Io, Grace, achille e teora dal giovedi.

Bella squadra. Speriamo di aumentare ancora.prossimamente prima della partenza, magari , possiamo darci un appuntamento per trovarci. qualcuno di voi l'ha già fatta o comunque è già stato a bad goisern ?
 

BOTTE

Biker novus
25/3/10
6
0
0
treviso
Visita sito
Ciao Ragazzi, aggiungete pure altri 2......io e Flori provincia TV
Per la birra siamo competitivi... per la 116 proviamo a non rimanere chiusi dal cancello!!! a presto.
 

gianmec

Biker novus
20/7/08
28
0
0
vicenza
Visita sito
anno scorso, fermato al 135 km da un giudice di gara....gara sospesa

anch'io l'anno scorso l'ho fatta ......o meglio ho tentato di farla.
e devo dire che sono rimato deluso due volte....
la prima perchè mi sono ritirato dopo essermi ibernato , la seconda perchè il mio ritiro è avvenuto al 112 km e nessuno mi ha detto che la gara veniva sospesa poco piu avanti. dunque con la Salz ho un conto in sospeso.
o-o
 

achille

Biker grossissimus
anch'io l'anno scorso l'ho fatta ......o meglio ho tentato di farla.
e devo dire che sono rimato deluso due volte....
la prima perchè mi sono ritirato dopo essermi ibernato , la seconda perchè il mio ritiro è avvenuto al 112 km e nessuno mi ha detto che la gara veniva sospesa poco piu avanti. dunque con la Salz ho un conto in sospeso.
o-o

anche se me lo dicevano....non capivo :-) il tedesco non lo so :-) il giudice si è messo in mezzo alla strada e ha allargato le mani...
Allora noi siamo avvantaggiati, te ti fanno partire dal km112 ed io dal km135 :-) ... pensa a quelli che ne devono fare 211!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo