...la Mentalità Belga dilaga
A Bad Goisern avremo anche le bandiere...come a Montebelluna e alla Sellaronda ....
A Bad Goisern avremo anche le bandiere...come a Montebelluna e alla Sellaronda ....
...la Mentalità Belga dilaga
mi sono iscritto al gruppo di facebbok (dopo essere stato invitato)
ma per avere una maglia e un'adesivo da mettere sulla Jeep che devo fare
Scrivi una e-mail a teora in F.B.
mi sono iscritto al gruppo di facebbok (dopo essere stato invitato)
ma per avere una maglia e un'adesivo da mettere sulla Jeep che devo fare
Piccolo aggiornamento sulla situazione (e relativa domanda...)
Ho scaricato sul sito Bike & More il modulo in formato pdf da compilare e faxare... Sul sito ho visto che c'è la possibilità di richiedere:
- 1 cd della gara (al ''modico'' prezzo di 19,90) --> sarebbe? Una raccolta di foto? Qualcuno lo hai mai preso? Non so se ne valga la pena o se siano soldi buttati...
- la maglia ufficiale della manifestazione a 49,90 --> a parte il costo, la qualità com'è? Merita?
Nel caso voglia acquistare una delle 2 cose, immagino che dovrò sommare l'importo ai 75 dell'iscrizione e fare un bonifico unico... Giusto?
intanto prostrarti in inchini di scuse davanti al Teora per avergli intasato la posta di fb con le richieste di adesivi
per adesso non l'ho ancora contattato
-----------------------------
ps: 1000 m di dislivello con una full 130mm + 150mm da 16kg è da inserire nella mentalità belga?
Voorei chiedere agli iscritti....la lista partenti non è ancora attiva, vi risulta?
Andata!
Ho faxato stamattina a Bike&More tutta la documentazione...
Ufficialmente iscritto al ''percorso A''!
Ora non mi resta che trovare dove dormire, sono a Monguelfo fino a giovedì mattina e poi parto per la terra austriaca...
Si troverà ancora da dormire a Bad Goisern o cerco direttamente nei paesi vicini? Consigli? Qualche link?
P.S. Sarà anche il caso di allenarsi un po'...
Bad goisern è sold-out già da settembre ad ottobre abbiamo fatto fatica a trovare posto ma ce labbiamo fatta. Poi io ho dato forfait ma non ho faticato a trovare una sostituta.
Prova a rischiare a cercare a Bad Goisern, ma se trovi qualcosa appena fuori conferma subito
Se trovi a Gosau è un po distante (chiedi a Achille), mentre Bad Ischgl è un po più vicino.
Hai rinunciato in favore della Transalp, se non sbaglio (scrivo poco sul forum ma Vi leggo praticamente tutti i giorni, questa sezione in particolare...)
Eh, purtroppo ho chiesto per conferma ma immaginavo che a Bad Goisern di questi tempi sia già tutto occupato... Un po' come a Villabassa del resto...
Ora mi armo di Google Maps e do un'occhiata a Bad Ischgl, spero che sia ''a distanza di bicicletta'' dalla partenza/arrivo, mi scoccerebbe prender sù la macchina (tra problemi di parcheggio e paura di perdere le chiavi in gara)...
Per ora ti ringrazio, ciao! o-o
Hai rinunciato in favore della Transalp, se non sbaglio (scrivo poco sul forum ma Vi leggo praticamente tutti i giorni, questa sezione in particolare...)
Eh, purtroppo ho chiesto per conferma ma immaginavo che a Bad Goisern di questi tempi sia già tutto occupato... Un po' come a Villabassa del resto...
Ora mi armo di Google Maps e do un'occhiata a Bad Ischgl, spero che sia ''a distanza di bicicletta'' dalla partenza/arrivo, mi scoccerebbe prender sù la macchina (tra problemi di parcheggio e paura di perdere le chiavi in gara)...
Per ora ti ringrazio, ciao! o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?