Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gomme da 2,2 ci stanno,
quelle da 2,4 ci dovrebbero stare, ma lasciano troppo poco spazio tra gomma e telaio sulla parte bassa del triangolo post. vicino al movimento centrale...
telaio non male ci puoi fare un sacco di cose....
il telaio non è male ma mi sembra un po datato non ha nemmeno la predisposizione per i dischi! allimite cercane uno un po piu recente. Anche perche cosi in futuro lo puoi aggiornare con un impianto idraulico!! non trovo l'utilita di mettere un copertone da 2.4 su una front da xc! mettici al massimo delle 2.3 e vedrai che ci fai di tutto (a parte che sono gia belle grosse se vai oltre perdi in pedalabilita e con una bici del genere non riesci a sfruttarle).
La forcella va bene (anche se io evito la manitou come una pozzanghera)... cmq per iniziare è piu che valida!!
non ci contare troppo sulle regolazioni di quella forca! il precarico è a molla ed è praticamente influente e il ritorno se c'è l'ha è interno quindi la devi smontare per regolarlo!! (se riesci a dirci il modello preciso della forca ti so dire di piu visto che di manitou ne ho avute e ne ho purtroppo ancora 2)
io piu di 70-80 euro per quel telaio e per quella forca non li spenderei!
Quel telaio avra almeno 5 o sei anni e la forca idem!
tra le due secondo me è meglio la deca!! Se sai gia che la mtb ti piace punta gia su un qualcosa di valido, non dico di spendere 1000 euro ma nemmeno prendere roba vecchia perche altrimenti fra 2 o tre mesi sei gia li in cerca di una bici gamma supeiore...
Dai un occhio a queste bici anche solo per curiosità per iniziare sono piu che valide e sicuramente non te ne pentirai!
Ho trovato il modello della deca!! decathlon Rockrider Ho cercato gia su google ma niente!! Chi la trova potrebbe dirmi se la forca è abbastanza buona ??
dipende quale rockrider vuoi prendere! ce ne sono vari modelli!! la 5.2, 5xc, 8.1... se sai dire il modello ti possiamo dire con precisione che tipo di forca monta