salve

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandots

Biker novus
7/4/07
11
0
0
polazzo
Visita sito
salve sono armando, vengo da polazzo, volevo presentarmi per conoscere qualche riders nuovo per girare...
sono relativamente nuovo del mondo a ruote grasse, per ora conosco solo poche persone di trieste tra cui giulio, massimo federico, massimiliano, arjuna...potreste dirmi che nick hanno?
sò che loro fanno freeride, sono dei pazzi!!!:via!:
se c'è qualcuno che gira xc vicino a me mi contatti pure...
saluti
armando
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
alla luce di questo messaggio

ciao ragazzi sono giulio90kg con un altro account...sentite, sono giunto alla conclusione che mi prendo al post mozzo azonic da 120 euro su chain e cerchio double wide...bello robusto..menstre davanti metto mozzo economy :-) e mavic 729...cosa dite?

trovato qui
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=42579&page=29



B) Ban degli utenti

2) Si procederà al bannaggio immediato di quegli utenti che, appena iscritti, aprano thread in tono polemico e/o provocatorio o comunque quando risulterà evidente che si tratta di cloni di utenti gia bannati.
3)
Un utente bannato dal forum non può riscriversi. Qualora venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Si bannano le persone, non i nickname.
Se persevererà in questa pratica, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato.
direi che questa discussione può dichiararsi conclusa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo