Salve

M

mares

Ospite
Benvenuto, anche se è da un po' che ti leggo...
Ci sono anche io.
Però ho fatto al contrario, prima ho conosciuto il forum della mia 'zona' ed iniziato a scrivervi (Sicilia e Calabria), poi ho scoperto che ci si poteva presentare in questa area apposita.:zapalott:
Meglio tardi che mai.
Quindi provvedo subito.

Sono di Palermo, e pratico Mtb da 15 anni circa, quando ho inziato tutti mi guardavano male essendo questo tipo di bici poco nota, adesso sembra diventato lo sport nazionale ...
E questo non può che farmi piacere o-o
 

loare

Biker superis
21/3/06
308
0
0
Gorizia dintorni
Visita sito
Ciao, siamo lontanucci.
Dalle mie parti ci vieni mai ?

Ci sono stato questo settembre:
Insieme alla famiglia siamo andati a San Vito lo Capo in bungalov e abbiamo girato i magnifici posti: Riserva dello Zingaro con le sue bellissime callette dall'acqua cristallina, poi Trapani, Marsala, Mozia ecc.
Un giorno abbiamo fatto un giro a Palermo e oltre a visitare un pò la città siamo passati in quella stradina stretta vicina al mercato, stradina in cui c'erano tanti negozi di biciclette uno attaccato all'altro con un mucchio di bici esposte sulla strada, un colpo d'occhio particolare.
Il traffico di Palermo è micidiale, ti credo che appena puoi ti vai a fare qualche bel giro in mtb!!!
Ciao e buone pedalate! o-o o-o o-o
 
Ci sono stato questo settembre:
Insieme alla famiglia siamo andati a San Vito lo Capo in bungalov e abbiamo girato i magnifici posti: Riserva dello Zingaro con le sue bellissime callette dall'acqua cristallina, poi Trapani, Marsala, Mozia ecc.
Un giorno abbiamo fatto un giro a Palermo e oltre a visitare un pò la città siamo passati in quella stradina stretta vicina al mercato, stradina in cui c'erano tanti negozi di biciclette uno attaccato all'altro con un mucchio di bici esposte sulla strada, un colpo d'occhio particolare.
Il traffico di Palermo è micidiale, ti credo che appena puoi ti vai a fare qualche bel giro in mtb!!!
Ciao e buone pedalate! o-o o-o o-o
Complimenti, hai visitato una delle spiagge più belle della sicilia.
Quando non ci sono alghe, la spiaggia di San Vito, non ha nulla da invidiare a quelle spiagge tropicali che si vedono in cartolina con mare limpido verdeacqua.

Io abiti a Misilmeri, un paesino vicino palermo, e vado a palermo proprio quando non ne posso fare a meno.

II complimento per Palermo, hai visitato la zona + rappresentativa della città e che risente della dominazione araba (tipo bazar).
La viuzza a cui ti riferisci è Via Divisi, ed è un riferimento per noi Biker.
Figurati che solo là (nel lontano 1989) sono riuscito a trovare (e comprare) la MTB, che tutti sconoscevano.
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo