salve!

Stefano 55

Biker novus
29/11/17
3
0
0
69
Terni
Visita sito
Bike
tante
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vengo dalla " vecchia guardia", sono un diversamente giovane di 63 anni, una cinquantina passati a pedalare, inizialmente strada, poi, con la comparsa delle prime MTB serie,cinelli rampichino, mi son dedicato a questa attività, tanto che per molto tempo ho collaborato alla costruzione, anzi creazione, di bici artigianali di un mio caro amico, dico solo il nome, Francesco.
Oltre a qualche MTB, causa annite, dolori vari, placca al ginocchio e altro ancora, le cadute lasciano il segno,mi son fatto una ebike....sicuramente per molti è uno scandalo, ma arrivate alla mia età e fatevi una domanda: perché devo abbandonare una passione quando ho la possibilità di continuarla grazie ad un piccolo aiuto dato dalla tecnologia? Almeno in MTB muscolare ci vado in solitaria , in ebike quando il gruppo di giovanotti decidono un escursione impegnativa, almeno per me.Grazie
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.600
517
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ben tornato! E complimenti per la tua forza di volontà. Nessuna vergogna, anzi, mi auguro che anch'io, tra una decina d'anni (spero non prima [emoji28]) potrò continuare a divertirmi usando uno scooter elettrico a pedali!! [emoji23] Solo una cosa: non facciamo passare la teoria che le bighe si dividono tra muscolari ed elettriche! La bicicletta è bicicletta, tutto il resto è carino, utile, divertente, per alcuni necessario, ma a livello sportivo non è bicicletta.

Sent from my HT17Pro using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vengo dalla " vecchia guardia", sono un diversamente giovane di 63 anni, una cinquantina passati a pedalare, inizialmente strada, poi, con la comparsa delle prime MTB serie,cinelli rampichino, mi son dedicato a questa attività, tanto che per molto tempo ho collaborato alla costruzione, anzi creazione, di bici artigianali di un mio caro amico, dico solo il nome, Francesco.
Oltre a qualche MTB, causa annite, dolori vari, placca al ginocchio e altro ancora, le cadute lasciano il segno,mi son fatto una ebike....sicuramente per molti è uno scandalo, ma arrivate alla mia età e fatevi una domanda: perché devo abbandonare una passione quando ho la possibilità di continuarla grazie ad un piccolo aiuto dato dalla tecnologia? Almeno in MTB muscolare ci vado in solitaria , in ebike quando il gruppo di giovanotti decidono un escursione impegnativa, almeno per me.Grazie
ciao e benvenuto!
potresti registrarti anche su emtb che è dedicato alle e-bike.
bel vissuto il tuo!
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ciao Stefano, benvenuto! E non dare ascolto ai talebani, il Paradiso non esiste (ne, tantomeno, le 77 vergini ad aspettarci), quindi immolarsi non serve a niente. Goditi la tua passione, che può solo insegnarci qualcosa ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo