Salve!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


linopugliese

Biker novus
28/9/14
1
0
0
Visita sito
Ciao Francesco! Benvenuto...anche io da poco in questo sito!
E' una passione che cresce giorno dopo giorno e poi non ne puoi fare più a meno...

Da qualche anno vado a lavorare in MTB ed è uno spasso vedere tutti gli automobilisti in fila indiana in colonna (io lavoro a Lugano) mentre io percorro la ciclabile che costeggia il Lago...spettacolo mattuttino che mi inebria e mi fa trascorrere la giornata lavorativa con sprint e fatica "0" con attesa crescente di tornare in sella appena finito il turno!!

Io abito in provincia di Varese nella "terra dei laghi e delle ciclabili" con tanti percorsi belli e impegnativi nelle montagne vicine.
Il vero divertimento adrenalinico però lo provo quando vado a trascorrere qualche fine settimana nella mia Baita Heidi a Livigno in provincia di Sondrio che è diventata con il passare degli anni meta degli appassionati della MTB e del downhill!

Buone pedalate e a presto! Lino
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Salve a tutti, sono Francesco, nato e vissuto a Napoli, ma vivo a Cassino da 4 anni, sono da poco in sella ad una specialized hardrock disc. Spero di passare momenti piacevoli e di accrescere il mio bagaglio tecnico su questo forum! Ciao

Vedrai che, se impari ad usarlo, il forum è ricco di informazioni utili e di ciclisti esperti che ti possono aiutare.

E poi, al rientro da un'uscita, collegarsi al forum e fare 4 chiacchiere è un pò come andare al bar con gli amici. Una birretta, la condivisione dei rispettivi giri in mtb (:sborone:) e poi tutti a casa.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo