salve vorrei la vostra verita' su questo acquisto...

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehehehe la mia 26... Kissa saro' un caso raro rimasto unico con una 26... Un ciclista in via d estinzione


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora ...
La taglia e' giusta e le 26 vanno bene per iniziare e anche per continuare. Fino a qualche anno fa tutti pedalavano solo 26. Se poi tra qualche anno sarai in lizza per una posizione in classifica alla Marathon Bike allora ti farai venire qualche dubbio, fino a che la usi per qualche passeggiata ... non ti stressare ed inizia a pedalare.
 

r7race

Biker serius
22/5/14
215
0
0
Visita sito
Ehehehe la mia 26... Kissa saro' un caso raro rimasto unico con una 26... Un ciclista in via d estinzione


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
No... io ho una 26 e sono convinto della 26...
Quando ho cominciato a praticare questo sport, avevo una bici no-brand, con forcella di livello infimo, cambio Tourney da 6 v, (di cui la 6 non funzionava e quindi era 5v alla fine.....) e mi divertivo lo stesso. Usala e con il tempo vedrai da solo cosa manca.......
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
Raga una curiosita io dispongo barre piu thule portabici 591 proride ma vorrei optare forse sara piu comodo dei portabici perruzzo da bagaglio posteriore anke perke le sbarre le devo sempre svitate perke se le tengo fisse sul tetto mi inguaiano la linea dell auto! Secondo voi che perruzzo mi consigliate?? Ecco una foto del retro della mia auto ImageUploadedByTapatalk1421169647.763844.jpg

E se e facile tutto da montare senza rovinare la carrozzeria e quanto mi costa?? Grazie

Ps attenzione ho lo spoiler e nn so se da fastidio al montaggio


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Raga una curiosita io dispongo barre piu thule portabici 591 proride ma vorrei optare forse sara piu comodo dei portabici perruzzo da bagaglio posteriore anke perke le sbarre le devo sempre svitate perke se le tengo fisse sul tetto mi inguaiano la linea dell auto! Secondo voi che perruzzo mi consigliate?? Ecco una foto del retro della mia auto Vedi l'allegato 205530

E se e facile tutto da montare senza rovinare la carrozzeria e quanto mi costa?? Grazie

Ps attenzione ho lo spoiler e nn so se da fastidio al montaggio


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

:smile::smile::smile::smile::)))::))):
Dai ok questo è troppo anche per un troll...
"Mi inguaiano la linea dell'auto..." :smile:

Cmq...
1) Si lo spoiler potrebbe interferire con la tensione della cinghia.
2) Non è che con il portabici dietro le auto siano sta figata...
3) i fermi in metallo se non adeguatamente rivestiti potrebbero segnare la carrozzeria
4) per il codice della strada la bici non dovrebbe sporgere dalla larghezza dell'auto, i fari frecce stop e targa devono essere liberi e visibili. Il 99, 9% dei portabici, pur omologati, non consente il rispetto di tutti i presupposti.
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
di solito i portabici posteriori sono abbastanza comodi e veloci da montare e smontare,della marca che dici secondo me il modello che piu' si adatta è il padova con le canaline per le ruote (secondo me indispensabili)lo spoiler puo' essere un problema forse minore in quanto ho visto che questi portabici hanno le cinghie morbide.La carrozzeria non dovrebbe danneggiarsi al massimo ogni tanto cambi i rivestimenti.Come mai vuoi questa marca specifica?
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
di solito i portabici posteriori sono abbastanza comodi e veloci da montare e smontare,della marca che dici secondo me il modello che piu' si adatta è il padova con le canaline per le ruote (secondo me indispensabili)lo spoiler puo' essere un problema forse minore in quanto ho visto che questi portabici hanno le cinghie morbide.La carrozzeria non dovrebbe danneggiarsi al massimo ogni tanto cambi i rivestimenti.Come mai vuoi questa marca specifica?


A me stanno bene anche altre marche... Ma mi Pare che sn piu adeguate le classiche barre con il portabici uff


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Scusami eh... hai esordito dicendo che farai si e no 100 km l'anno... hai pure paura di esserti preso un pacco da addirittura 350 euro.. e ti poni anche il problema del portabici?... che se tutto va bene ti costerà più della bici?... Ma non è meglio che cominci a pedalare e pedalare e pedalare e... pedalare...?
Tra qualche centinaio di km magari penserai ai prossimi acquisti...
 

Frenz87

Biker novus
9/1/15
29
0
0
caserta
Visita sito
Scusami eh... hai esordito dicendo che farai si e no 100 km l'anno... hai pure paura di esserti preso un pacco da addirittura 350 euro.. e ti poni anche il problema del portabici?... che se tutto va bene ti costerà più della bici?... Ma non è meglio che cominci a pedalare e pedalare e pedalare e... pedalare...?
Tra qualche centinaio di km magari penserai ai prossimi acquisti...


Ha ragione ma la gran parte dei km li vorrei fa dove ho la casa in montagna tutto qui... E li ce la bellezza della mtb non tanto qui a caserta XD a respirare i fumi della terra dei fuochi


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
Questo è un forum prezioso per i principianti come me che trovano gente esperta e disponibilissima pronta a dare un sacco di consigli. Vedere queste discussioni aperte da palesi Troll è di una tristezza unica, non ne capisco neanche il divertimento.

Se invece Frenz parli sul serio (cosa di cui dubito fortemente) ti consiglio di leggere le rrisposte prima di porre altre domande. Tutti lo hanno già detto da un pezzo, la bici va bbenissim, adesso devi metterci il sedere sopra, i piedini sui pedali e vedere cosa succede. Ah, ricordati la sella, è un particolare che può fare la differenza. Vi prego, chiudete!
 

sinergie

Biker serius
5/7/12
104
0
0
spinadesco
Visita sito
Ascolta, io ho,preso una rr 6.3 nel 2012 perchè mi piaceva e senza pareri di altri.
Pareri positivi della 6.3 nei vari post pochi, ma ho speso 299,00 e ne sono contento.
Pedala e te ne accorgi da solo se il tuo acquisto è stato giusto.
Certo che 100 km annui.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo