Salve ...un pivello in più

MIRAGGIO71

Biker novus
Salve sono Mauro zona nord di Roma (Rignano Flaminio)
Prima correvo ero un runner amatoriale , poi aimè mancanza di cartilagine nel ginocchio + frattura del piatto tibiale, mi hanno faatto smettere di correre, poi ho ripreso, ma non va più come prima, quindi il mio chirurgo ortopedico mi ha detto di andare in bicicletta per sollecitare il meno possibile il ginocchio.
quindi dai miei belli 80kg sono arrivato a pesare 96kg per 1.78cm :hahaha:
Per farla breve, mi sto attrezzando per iniziare questa avventura in MBT
Ho ordinato al DECA una RR500 (lo so che non è il massimo, ma finanziariamente e anche concedetemelo...come principiante mi sembra la sceltà più idonea.
Il mio desiderio al momento è quella di iniziare a fare pedalate leggere niente salti smottamenti alla Bear Grylls insomma le classiche scampagnate con quelche brivido e niente di più.
Al momento girerò qui da qualche parte nei pressi di casa...ma mi piacerebbe poter caricare il tutto e fare qualche bell'iteinerario in qualche parco di Roma (appena riuscirò a capire che porta bici mi seve per la mia macchina ( Astra J GTC ), non ho voglia di caricarla internamente.
Casco comprato, pantaloncini e maglietta + occhiali e sono in attesa anche dell'etrex 30 come gps.
Buona :i-want-t: a tutti..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo