salve sono nuovo del forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanofx520d

Biker novus
6/12/11
14
0
0
roma
www.sellarondahero.com
salve sono nuovo del forum e per prima cosa un saluto a tutti.
volevo un aiuto ho comprato una bottecchia fx520d del 2012 taglia 44 però ora mi sorge un dubbio che forse era meglio la 48 io sono alto 175 cavallo 79, sono al limite tra le due taglie, cosa mi consigliate??? faccio ancora in temp oa cambiarla nn l'ho ancora usata.
grazie
 

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
Ciao, secondo me non è sicuramente piccola, anzi potrebbe andare bene, io sono 1,73 e cavallo 75 e la 44 mi va a pennello poi ogni marchio ha la suo geometria con delle lievi differenze la taglia 16(40) non è detto che sia 40 preciso, su un marchio può essere 39 e su un altro magari 41, cmq c'è un bel post che puoi guardare per ferti 2 conti sulle misure
[url]http://www.mtb-forum.it/orizzontale-virtuale-e-piantone-sella-come-scegliere-la-taglia-di-un-telaio/[/URL]

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=162907[/URL]
Secondo me se sei al limite come misura e ti senti troppo raccolto metterei la pipa più lunga di 1-2 cm a seconda della misura che già monti.

Un ulteriore differenza è che la 44 sarà sicuramente più agile sullo stretto, mentre un eventuale 48 sarà meno agile ma più stabile sul veloce.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo