salve salvino

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ola sono un nuovo del forum
sono un biker valtellinese e i posti dove mi alleno sono quelli della gran fondo dei cech, faccio tutto cio che mi permette la mia front (freeride molto leggero, escursioni xc) in alluminio una marin team edition con marza mxcomp gruppo lx e ruote crossland.....
che dire sono inc*****o con i vari comuni che stanno cemento asfalto dappertutto persino sui sentieri e con la provincia che non incentiva l'utilizzo dei sentieri in bike (livigno è un mondo a parte)
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
derfel ha scritto:
ola sono un nuovo del forum
sono un biker valtellinese e i posti dove mi alleno sono quelli della gran fondo dei cech, faccio tutto cio che mi permette la mia front (freeride molto leggero, escursioni xc) in alluminio una marin team edition con marza mxcomp gruppo lx e ruote crossland.....
che dire sono inc*****o con i vari comuni che stanno cemento asfalto dappertutto persino sui sentieri e con la provincia che non incentiva l'utilizzo dei sentieri in bike (livigno è un mondo a parte)

stendiamo un velo pietoso sulla storia dei sentieri... tutta colpa del calcio che ruba il pubblico e gli appoassionati allo splendido mondo della mtb e degli altri sport "minori" (per loro minori) comunque... benvenutoooooo
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
derfel ha scritto:
ola sono un nuovo del forum
sono un biker valtellinese e i posti dove mi alleno sono quelli della gran fondo dei cech, faccio tutto cio che mi permette la mia front (freeride molto leggero, escursioni xc) in alluminio una marin team edition con marza mxcomp gruppo lx e ruote crossland.....
che dire sono inc*****o con i vari comuni che stanno cemento asfalto dappertutto persino sui sentieri e con la provincia che non incentiva l'utilizzo dei sentieri in bike (livigno è un mondo a parte)
benvenuto ciauuu:prost: :prost: :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo