salve salve salve

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
eccolo qua atteso oppure no sono arrivato ank io a far parte di sta banda di bikers........che dire?mah bo vabbè provengo da una piccola contrada in quel del Veronese sul Lago di Garda e nacqui 20 anni orsono....mi diletto su quella bella biciclettina che è la bmx e che ora sta per giungere nuova nuova a casa mia...non sto a citarvi or ora quella attuale perchè ho steso un velo pietoso....quindi...appena la mia bimba arrivera da paparino...ve la presenterò (sempre se sarò in grado di inserire la foto vista la mia ignoranza multimediale o come volete definirla)...direi pure che adoro a tutti gli effetti il downhill l ho "fatto" solo una volta con una mtb marcia a noleggio...ma per ora è troppo costoso il mezzo...quindi aspettiamo tempi migliori...ora vi saluto e continuo a farmi male!!! :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao e benvenuto :prost:
C'è un gruppetto di fuori di testa che ogni tanto si ritrova dalle tue parti "La compagnia della salamella", se leggi il link sotto la mia firma ne puoi sapere di più, e se ti và di aggregarti sei il benvenuto :-o :-o :-o :-o
 

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
ringrazio tutti del benvenuto e riguardo la salamella's company sarò ben felice un giorno di aggregarmi...la voglia e passione per il cibo e le salamelle c'è tutta.....quella di smaltirle pedalando leggermente di meno...appena riuscirò a farmi venir la voglia di finire la pratica della patente ,sarò un po piu allenato e con una bici un po piu decente mi farò avanti...per ora resto nell ombra...grazie dell invito cmq
fReE yOuR BiKe :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Cialtrone ha scritto:
ringrazio tutti del benvenuto e riguardo la salamella's company sarò ben felice un giorno di aggregarmi...la voglia e passione per il cibo e le salamelle c'è tutta.....quella di smaltirle pedalando leggermente di meno...appena riuscirò a farmi venir la voglia di finire la pratica della patente ,sarò un po piu allenato e con una bici un po piu decente mi farò avanti...per ora resto nell ombra...grazie dell invito cmq
fReE yOuR BiKe :-?

è lo stesso se non hai un mezzo performante e non sei allenato...l'importante è la compagnia che si crea...

al prossimo raduno ti aspettiamo, tieni d'occhio la sezione trentino :-? :prost:
 

Cialtrone

Biker novus
16/6/05
43
0
0
39
Lago di Garda Vr
Visita sito
dovrei trovare qualcuno delle mie parti che venga..io non ho la patente ancora...... :via!: cmq se riesco ben volentieri mi aggiungo al gruppo..ah e riguardo la mtb io ho una olympia leopard....400 euri di un paio di anni fa...piu ke altro non so quanto sia affidabile....bah cmq se riesco vengo pure con quella...ANCORA GRACIASSSS :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Cialtrone ha scritto:
dovrei trovare qualcuno delle mie parti che venga..io non ho la patente ancora...... :via!: cmq se riesco ben volentieri mi aggiungo al gruppo..ah e riguardo la mtb io ho una olympia leopard....400 euri di un paio di anni fa...piu ke altro non so quanto sia affidabile....bah cmq se riesco vengo pure con quella...ANCORA GRACIASSSS :-?

bè un mio amico viene con questa...

pbpic515343.jpg


è kobaia del forum :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
Cialtrone ha scritto:
dovrei trovare qualcuno delle mie parti che venga..io non ho la patente ancora...... :via!: cmq se riesco ben volentieri mi aggiungo al gruppo..ah e riguardo la mtb io ho una olympia leopard....400 euri di un paio di anni fa...piu ke altro non so quanto sia affidabile....bah cmq se riesco vengo pure con quella...ANCORA GRACIASSSS :-?

bè un mio amico viene con questa...

pbpic515343.jpg


è kobaia del forum :prost:
... e pensa che prima del giro delle funivie a Bolzano la sella era normale, poi a furia di droppare il tubo si è infilato nel telaio e la sella si è deformata :smile: :smile: :smile: :smile:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
dony ha scritto:
Cialtrone ha scritto:
dovrei trovare qualcuno delle mie parti che venga..io non ho la patente ancora...... :via!: cmq se riesco ben volentieri mi aggiungo al gruppo..ah e riguardo la mtb io ho una olympia leopard....400 euri di un paio di anni fa...piu ke altro non so quanto sia affidabile....bah cmq se riesco vengo pure con quella...ANCORA GRACIASSSS :-?

bè un mio amico viene con questa...

pbpic515343.jpg


è kobaia del forum :prost:
... e pensa che prima del giro delle funivie a Bolzano la sella era normale, poi a furia di droppare il tubo si è infilato nel telaio e la sella si è deformata :smile: :smile: :smile: :smile:

il peso delle salamelle ha aiutato nella conclusione dell'opera... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo