Salve A Tutti

sbota

Biker novus
3/3/06
11
0
0
milano
Visita sito
Ciao mi chiamo Federico e ho appena comperato la mia mtb, e' una dechatlon rockrider in alluminio cambio lx dehore e forcella manitou.
Ho pensato che per avvicinarmi a questo sport mi andava benissimo una bici con queste caratteristiche anche perche' in passato ho avuto e ho ancora una rockrider 650 tutta xt dehore con forcella marzocchi.
Oggi come prima uscita ho fatto 26 km di tracciato misto senza fretta visto che ho pedalato per 1 h e 20 min.
Vorrei avere qualche consiglio su un buon allenamento per iniziare ad arrivare abbastanza in forma per la primavera.
Grazie a tutti.
Fede:sbavon:
 

momo72

Biker superis
11/2/06
356
0
0
brescia
Visita sito
sbota ha scritto:
Ciao mi chiamo Federico e ho appena comperato la mia mtb, e' una dechatlon rockrider in alluminio cambio lx dehore e forcella manitou.
Ho pensato che per avvicinarmi a questo sport mi andava benissimo una bici con queste caratteristiche anche perche' in passato ho avuto e ho ancora una rockrider 650 tutta xt dehore con forcella marzocchi.
Oggi come prima uscita ho fatto 26 km di tracciato misto senza fretta visto che ho pedalato per 1 h e 20 min.
Vorrei avere qualche consiglio su un buon allenamento per iniziare ad arrivare abbastanza in forma per la primavera.
Grazie a tutti.
Fede:sbavon:
benvenuto amicone x i consigli c'è tempo :prost: :adore!:
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Salve salvino! Per l'allenamento, comincia a pedalare senza fretta; fai delle uscite di 20-30 km e non uscire mai dalla soglia di fcm.
Tra un uscita e l'altra leggiti i vari post nella sezione allenamento ed alimentazione.
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
sbota ha scritto:
Ciao mi chiamo Federico e ho appena comperato la mia mtb, e' una dechatlon rockrider in alluminio cambio lx dehore e forcella manitou.
Ho pensato che per avvicinarmi a questo sport mi andava benissimo una bici con queste caratteristiche anche perche' in passato ho avuto e ho ancora una rockrider 650 tutta xt dehore con forcella marzocchi.
Oggi come prima uscita ho fatto 26 km di tracciato misto senza fretta visto che ho pedalato per 1 h e 20 min.
Vorrei avere qualche consiglio su un buon allenamento per iniziare ad arrivare abbastanza in forma per la primavera.
Grazie a tutti.
Fede:sbavon:

Benvenuto !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo