Salve a tutti

fungo_87

Biker novus
17/12/15
1
0
0
Nettuno
Visita sito
Buongiorno a tutti i forumisti e grazie di avermi accettato nella vostra famiglia...
anche se vivo al mare, sono abituato a vivere la montagna d'inverno, e vista la passione ho deciso di avvicinarmi a questo sport bellissimo da circa 6 mesi.
Convinto che andare in bici è cosa da tutti (o quasi) sono andato a fare la mia prima uscita a Monte Cavo (Rocca di Papa provincia di Roma), subito dopo la prima discesa, ho capito che è un sport a parte, che non c'entra nulla con la mtb classica (per capirci quella delle sgommate che facevi da bambino). Contento e demoralizzato in parte, mi sono messo con la testa per capire meglio lo stile e la tecnica da un caro amico che fa parte di un bel gruppo di bikers della zona (Dirty Bike di Nettuno). Piano piano ogni uscita che facevo capivo i miei limiti, e ogni volta che andavo e tutt'ora vado, cerco di superare gli stessi limiti, senza correre troppo e senza osare...ed ogni volta che scendo dalla mia mtb mi sento sempre più soddisfatto e gasato, sperando che arrivi presto il prossimo weekend per uscire con gli amici.
Ah giustamente presento anche la mia bambina :
Santacruz Heckler del 2011 (ovviamente 26) - ammo Marzocchi Bomber - Fox DHX 5.0 - manubrio Raceface Atlas - regisella KS telescopisco idraulico sellino Fizik - cambio sram x9 - gomme schwalbe magic mary.
Grazie per l'attenzione e buon flow a tutti :i-want-t:
 

Bar O

Biker tremendus
13/9/08
1.135
126
0
roma
Visita sito
Bike
Bh
emoticon_natale_6.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo