• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Byron99

Biker novus
8/12/12
12
0
0
39
www.ridemontaione.com
Salve a tutto il forum.
Nel presentarmi colgo l' occasione per presentarvi il mio progetto di cicloturismo in Toscana a Montaione ridemontaione.com.
Al momento abbiamo terminato il tracciamento dei principali sentieri.
Ci piacerebbe trovare un' azienda partner per organizzare un' attività di noleggio ed escursioni in bicicletta.
Vista l' elevata presenza di turisti in questa zona e l' ottima vocazione ciclistica del territorio, potrebbe nascerne un' attività importante.
Cosa ne pensate? Potete aitarmi qui sul forum a veicolare questa iniziativa?
Grazie a tutti e sinceri complimenti.
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
E' ottimo il tuo progetto, certo occorre creare tutte quelle sinergie in loco per favorire l'interesse turistico e sportivo di questo territorio che mi sembra ottimale per noi appassionati di mtb.
E' probabile che in primavera estate prossima verrò a fare un giro .....la toscana è un territorio stupendo!
 

Byron99

Biker novus
8/12/12
12
0
0
39
www.ridemontaione.com
E' ottimo il tuo progetto, certo occorre creare tutte quelle sinergie in loco per favorire l'interesse turistico e sportivo di questo territorio che mi sembra ottimale per noi appassionati di mtb.
E' probabile che in primavera estate prossima verrò a fare un giro .....la toscana è un territorio stupendo!

Hai ragione,"creare sinergie in loco", ma non è per niente facile.
Un' attività di noleggio e guide funzionerebbe alla grande.
E il webmarketing del progetto è già avviato e marciante (il sito si sta posizionando per ottime keywords).
Possibile non trovare un' azienda seria interessata ad avviare questo lavoro?
 

Classifica mensile dislivello positivo