salve a tutti

agurieri76

Biker novus
11/10/13
12
0
0
47
piombino
Visita sito
Benvenuto !!!

grazie mille devo capirci ancora qualcosa, mi sembra di essere un neonato che cerca la tettarella di latte giro giro ma :nunsacci:allora se non ti dispiace chiedo a te, devo andare a vedere una viper nitro di produzione belga da un ragazzo del mio paese, la bici non so di che anno è ora vedo, ha chiesto €1400, però su probikeshop l'avevo trovata sulle €1350,00 nuova del 2013 :specc:è possibile? se riesco gli vorrei chiedere €1100,00 , dalle foto la bici sembra nuova a tutti gli effetti mi affido alla vostra esperienza :il-saggi:la taglia calzerebbe di telaio che è 51cm ho fatto due calcoli con i consigli che ho trovato su questo forum infatti ringrazio, e la bici dovrebbe essere della mia taglia, ringrazio di nuovo per la pazienza
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
grazie mille devo capirci ancora qualcosa, mi sembra di essere un neonato che cerca la tettarella di latte giro giro ma :nunsacci:allora se non ti dispiace chiedo a te, devo andare a vedere una viper nitro di produzione belga da un ragazzo del mio paese, la bici non so di che anno è ora vedo, ha chiesto €1400, però su probikeshop l'avevo trovata sulle €1350,00 nuova del 2013 :specc:è possibile? se riesco gli vorrei chiedere €1100,00 , dalle foto la bici sembra nuova a tutti gli effetti mi affido alla vostra esperienza :il-saggi:la taglia calzerebbe di telaio che è 51cm ho fatto due calcoli con i consigli che ho trovato su questo forum infatti ringrazio, e la bici dovrebbe essere della mia taglia, ringrazio di nuovo per la pazienza


a volte stesse bici possono avere diversi montaggi, quella che ho io all'epoca ne facevano 4 o 5 allestimenti, in funzione dei montaggi/tasche.

Molto dipende dall'anno e dall'uso... se fosse dell'anno in corso, direi che ci può stare che l'ha pagata 1400 e ora la trovi a nuova a meno, se hai voglia di sbatterti un po' i negozi stanno facendo i saldi per fare spazio ai modelli 2014; se ti sembra a posto e ti piace, la pedali bene, prova a buttare 1000€ vedi come la prende. controlla solo bene lo stato di corone e pignoni, forca e ammo (è una full? non ho presente)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo