Salve a tutti !!

rampichino zeneise

Biker novus
17/9/08
6
0
0
Genova
Visita sito
Sono nuovo del sito e sono di Genova e da un anno a questa parte un grande appassionato di mountain bike e tutto questo lo devo ad un mio collega . Circa 5 mesi fa' ho comprato una cannondale prophet perche' mi sembrava la bici ideale per me che volevo fare qualche bel giro sui monti se non fosse che un giorno questo mio collega mi ha portato a fare una discesa ( passo della bocchetta ) qualche genovese sapra' qual'e' e da quel giorno mi e' presa una gran voglia di buttarmi giu ( senza esagerare ) dai monti . La mia domanda a tutti voi e' questa : vorrei sapere la bici ideale per una persona a cui piace esagerare un po' senza andare su una DH pura visto che a pedalare in mezzo ai monti non voglio rinunciare ! Spero in piu' consigli in modo da poter scegliere la bici giusta . Saluti a tutti . :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

quoto
Fritz_cocoa.jpg
 

rampichino zeneise

Biker novus
17/9/08
6
0
0
Genova
Visita sito
:nunsacci:Mille grazie del consiglio , ineffetti questa marca non la conoscevo ma a vederla sembra proprio quella che fa' per me ... L'unico problema e' che non ho idea dove possa essere un rivenditore qui in liguria visto che non riesco a trovare un sito italiano di questa bici . Quindi chiedo di nuovo aiuto a chiunque sappia dirmi qualcosa . Grazie ancora a tutti .
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
:nunsacci:Mille grazie del consiglio , ineffetti questa marca non la conoscevo ma a vederla sembra proprio quella che fa' per me ... L'unico problema e' che non ho idea dove possa essere un rivenditore qui in liguria visto che non riesco a trovare un sito italiano di questa bici . Quindi chiedo di nuovo aiuto a chiunque sappia dirmi qualcosa . Grazie ancora a tutti .


vieni tranquillamente nella sezione cube, avrai tutte le risposte! :il-saggi:
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
ciao, e benvenuto.
Se parli del sentiero che dalla bocchetta scende fino a pietralavezzara, cioè la famosa "discesa del coniglio", ti dico solo di munirti di una bici sul genere nomad, oppure commenzal meta 666 o la specy che ti hanno consigliato o Felt redemption o simili, vista anche la quasi impossibilità (che io sappia) di reperire cube qui a genova. Però per scendere in sicurezza ti giocherai la possibilità di salire bene fini lì, a meno che tu non abbia gambe come pistoni.
 

rampichino zeneise

Biker novus
17/9/08
6
0
0
Genova
Visita sito
Si la discesa e' proprio quella ... Mi sono distrutto a venire giu' pero' mi sono divertito un mondo ( anche un po' cagato sotto ) . Comunque domani vado da bike o' clock a sestri dove ho comprato la mia e vediamo , con il consiglio del mio " maestro pazzoide" , ma veramente bravo , di comprare un altro ferro . poi ti aggiorno . Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo