salve a tutti sono nuovo e vorrei dei consigli!!!

DiRtY_MeTaL

Biker serius
2/6/08
191
0
0
Viadana (MN)
Visita sito
visto ke si parla di sintesi e atala approfitto di questo topic...
in un negozio mi hanno offerto queste 3 bici:

http://www.whistle.it/index.php?opti...lang=it&id=135
questa me la da a 380...

http://www.atala.it/index.php?option...k=view&id=7008
anke questa a 380...

poi mi ha offerto una sintesi sui 400 euro, xò il modello proprio non lo so!
l'unica cosa ke mi ricordo è ke mi ha detto ke ha la componentistica simila alla whistle ke vedete sopra...

poi c'è una bianchi doss 4600 a 360 euro!

sono tutte bici nuove con garanzia!
io per quest'anno faccio solo percorsi in pianura e l'anno prox penso di iniziare con qualche sentiero in montagna, qualche discesa ecc...
secondo voi qual'è la migliore?

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

DiRtY_MeTaL

Biker serius
2/6/08
191
0
0
Viadana (MN)
Visita sito

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
dirty metal l'atala replay la ho io la stessa vedi che e modello 2007 io appena uscita la ho pagata 230 euro non farti fregare ora almeno a 190 devi farla scendere cioe se appena uscita mi e costata 230 mica puoi pagarla lo stesso prezzo di l'anno scorso comunque come funzionalita non delude io ci ho fatto parecchio sterrato e funziona bene e su strada non e male...l'unica pecca e che la forcella zoom non e un granche va ripulita anche spesso a causa del deposito della polvere dei freni su di essa...comunque se tu non devi farci gare o roba simile ma solo sterrato guarda che va bene almeno a mio parere però ti ripeto non farti fregare sul prezzo se e il modello 2007 poi se questa e modello 2008 non ti so dire!!! mi raccomando!!! comunque per quello che ho visto e identica alla mia solo che la mia e bianza e blu!!!e stupenda la mia bambolina!!! un po mi dispiace lasciarla ma quando la passione chiama non c'e niente da fare ;)... cmq anche ammesso che e modello 2008 il prezzo che ti fanno mi sembra troppo eccessivo non ne vale la pena a spendere 380 euro per una bici che monta revoshift ancora!!!comunque io il mio zampino per consigliarti l'ho messo ora a te l'ardua sentenza!!!

a proposito io penso che prenderò la carraro!!! sono convinto quasi al 100%

DiRtY_MeTaL

Biker serius
2/6/08
191
0
0
Viadana (MN)
Visita sito
dirty metal l'atala replay la ho io la stessa vedi che e modello 2007 io appena uscita la ho pagata 230 euro non farti fregare ora almeno a 190 devi farla scendere cioe se appena uscita mi e costata 230 mica puoi pagarla lo stesso prezzo di l'anno scorso comunque come funzionalita non delude io ci ho fatto parecchio sterrato e funziona bene e su strada non e male...l'unica pecca e che la forcella zoom non e un granche va ripulita anche spesso a causa del deposito della polvere dei freni su di essa...comunque se tu non devi farci gare o roba simile ma solo sterrato guarda che va bene almeno a mio parere però ti ripeto non farti fregare sul prezzo se e il modello 2007 poi se questa e modello 2008 non ti so dire!!! mi raccomando!!! comunque per quello che ho visto e identica alla mia solo che la mia e bianza e blu!!!e stupenda la mia bambolina!!! un po mi dispiace lasciarla ma quando la passione chiama non c'e niente da fare ;)... cmq anche ammesso che e modello 2008 il prezzo che ti fanno mi sembra troppo eccessivo non ne vale la pena a spendere 380 euro per una bici che monta revoshift ancora!!!comunque io il mio zampino per consigliarti l'ho messo ora a te l'ardua sentenza!!!

a proposito io penso che prenderò la carraro!!! sono convinto quasi al 100%
scusate mi correggo...la atala penso sia questa!

http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=1000446

e ricapitolando...

whistle miwok 833v 2008 a 380 euro
atala planet 24v-26" 2008 a 380 euro
sintesi 707 2008 a 380 euro
bianchi doss 4600 a 360 euro

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.841
4.007
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
ho trovato la sintesi!
http://www.merlincycles.co.uk/?fn=product&productId=1349
questa...a 380 euro...
si non c'è scritto molto...insomma la bici dovrebbe essere la sintesi 707 con freni v brake....
andate a vedere sul sito della sintesi magari...

xò vedendo i prezzi...mi pare ke quel rivenditore mi freghi....
secondo me come prezzo è meglio la bianchi doss 4600 a 360 euro...

Quello è un telaio nudo.

Se è la sintesi 707 sport red mi pare comunque meglio delle altre.

Il fatto è che stai incasinando questo topic che aveva aperto extreme, sembra di essere in un flipper.

the extreme

Biker serius
8/6/08
242
0
0
cosenza
Visita sito
in effetti si anche perche la bici la ho...ma da quando e venuto mio cugino dall'inghilterra che mi ha fatto riaprire gli occhi sulla mtb con freni a disco e roba superiore alla mia mi sono fissato...uff...stavo pensando cosi che ne dite se compro la bici ora e poi a luglio mi trovo un lavoretto per alzare i soldi della patente e quindi poi prenderla? tanto anche ammesso che iniziassi ora la patente potrei fare solo la parte teorica perche poi ad agosto vanno in ferie quindi stavo pensando ora prendo la bici mi diverto tutta lìestate e mentre mi diverto a luglio vado a lavorare mi faccio i soldi della patente e poi quando riaprono le scuole guide vado che ne pensi di questa idea?

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
scusate mi correggo...la atala penso sia questa!

http://www.weblanet.com/Browse_Item_Details.asp?HSD=1&Item_ID=1000446

e ricapitolando...

whistle miwok 833v 2008 a 380 euro
atala planet 24v-26" 2008 a 380 euro
sintesi 707 2008 a 380 euro
bianchi doss 4600 a 360 euro

Mi pare si equivalgano abbastanza, la Atala è montata leggermente meglio, la Bianchi se cerchi in rete la porti a casa a 300€, la Whistle è più bellina secondo me... Morale: io prenderei la Decathlon 5.3, ma se proprio devi scegliere tra quelle quattro, prendi quella che ti piace di più esteticamente... ;-)

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
in effetti si anche perche la bici la ho...ma da quando e venuto mio cugino dall'inghilterra che mi ha fatto riaprire gli occhi sulla mtb con freni a disco e roba superiore alla mia mi sono fissato...uff...stavo pensando cosi che ne dite se compro la bici ora e poi a luglio mi trovo un lavoretto per alzare i soldi della patente e quindi poi prenderla? tanto anche ammesso che iniziassi ora la patente potrei fare solo la parte teorica perche poi ad agosto vanno in ferie quindi stavo pensando ora prendo la bici mi diverto tutta lìestate e mentre mi diverto a luglio vado a lavorare mi faccio i soldi della patente e poi quando riaprono le scuole guide vado che ne pensi di questa idea?

Dato che la bici bene o male l'hai già, io farei l'opposto: patente il prima possibile, lavoretto per tirar su qualche soldo e poi valuti che bici prendere anche in base a quanto hai tirato su! Parere personale e discutibilissimo comunque! ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo