Salve a tutti, questa è la mia presentazione!

Salve a tutti mi chiamo Ugo, ho da poco superato la soglia dei 30 anni e abito in provincia di Benevento.

Ho varie passioni, tra cui la mia moto, il restauro di auto-mezzi d'epoca, automodellismo dinamico e altre piccole cosette che stimolano la mia curiosità in ambito meccanico-costruttivo.
A parte questo finora ho praticato sport come Nuoto e corsa, ma al momento cerco qualcosa di più stimolante.
Ancora non sono in possesso di una MTB (o almeno di qualcosa che possa essere definito come tale) e non sono rimasto completamente contento del ciclismo "stradale" (l'asfalto è per la mia moto)..... piuttosto sono attratto dal "fuoristrada",molto più consono al mio territorio.

Mi sono iscritto su questo forum in quanto sono incuriosito da questo mondo e spero di trovare così appassionati, amici e possibili compagni di escursioni.
Credo a questo punto di dover aprire un post (nell'apposita sezione) per cercare una MTB ed iniziare a coltivare questa passione, anche se credo ci vorrà un pò per riprendere il ritmo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo