salve a tutti..opinioni su sintesi 710

marcogp

Biker novus
nessun problema grave x l amor di dio xo,registra il cambio,le pinze xke le ruopte erano frenate,ieri ero nel bosco e sn uscito con mtb a spinta a quanto dice lui s e smollata una vite e ci a messo la loctite xo le corone del cambio ballavano tutte..spero che ora sia ok..nn riesco a linkare il link;(
 

zambhia

Biker superis
4/4/10
473
0
0
Milano
Visita sito
nessun problema grave x l amor di dio xo,registra il cambio,le pinze xke le ruopte erano frenate,ieri ero nel bosco e sn uscito con mtb a spinta a quanto dice lui s e smollata una vite e ci a messo la loctite xo le corone del cambio ballavano tutte..spero che ora sia ok..nn riesco a linkare il link;(

io direi di riportargliela al tuo sivende e chiedergli una revisione..
 

marcogp

Biker novus
gia fatto :) anche da abbastanza incazzato ..speriamo d ora in avanti vada bene!no la mia e il modello del link sopra(solo il link xke comprata da un altro ciclista delle mie parti),fast quella che dici tu a il telaio diverso dalla mia
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
http://www.cosentinobici.it/home/bi...si-710-rosso-lucido-sport-disc-alivio-8v.html fast il link della mia e questo,stesso sito..nessuno allora che sa dirmi se e montata bene o male?se cm qualita/prezzo e una buona bici o no?

A me non sembra un gran affare; spendere più di 500 e per una bici montata alivio 8v.. mi lascia perplesso. Personalmente non l'avrei mai presa.

I consigli per gli acquisti andrebbero chiesti prima, non dopo..


Ormai è fatta, fattela sistemare e via a pedalare, l'importante è divertirsi.
Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo