Salve a tutti i bikers

Mi chiamo Luca, abito a Peschiera del Garda, Nel tempo libero, ne ho spesso essendo io disoccupato, amo uscire in bicicletta. Con una mtb, mountain bike. Bianchi.
Faccio brevi escursioni non competitive, di 10-25 km. Sia durante la settimana che nei week end. Oltre ai pedali, spesso a me piace camminare. Tanto!
Prediligo sterrati e strade di campagna, evito per quanto possibile le piste ciclabili e gli asfalti. Porto con mè sempre la macchina fotografica, e spesso mi fermo a fotografare la natura lungo il percorso.
Meglio solo che...
Non amo andare in mucchio in bicicletta, perchè ogni volta che voglio fermarmi, per fotografare o riposare le gambe, non devo dirlo a nessuno. Non corro lungo i tragitti, anzi. Vado piano, mi godo le pedalate una dopo l' altra e mi fermo ad osservare attorno a mè ogni volta che lo ritengo opportuno. Le pecore delle ciclabili, invece, guardano solamente il culo di chi gli sta avanti, e con lo sguardo sempre abbassato, magari continuando a parlare tra loro, e alla fine del tragitto, se gli chiedi cosa han visto di bello, ti rispondono..."Non saprei, ho parlato molto con uno vicino a me"...Se qualcuno viene con me, che sia tranquillo, non parli troppo, e che sappia vivere la pedalata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo