Salve a tutti :-D

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
L'ho presa *________* 9.1 2007 scontata a 850 euro!

Asti - Torino con una Panda 4x4 Sisley del '89, con le ginocchia in bocca (sedile tutto avanti) tirati giù i sedili dietro, tolte tutte e due le ruote, guardato bene, che nulla raschiasse (messo degli stracci) o fosse messo male..

E un caldo assurdo.. *_____*

Domani la provo su pista, ho solo fatto un giretto intorno casa per "provarla" e fatto 3 secondi di sterro nel parchetto dei bambini >______> per vedere (ehehehheh) com'era x'D

allemdc

Biker forumensus
L'ho presa *________* 9.1 2007 scontata a 850 euro!

Asti - Torino con una Panda 4x4 Sisley del '89, con le ginocchia in bocca (sedile tutto avanti) tirati giù i sedili dietro, tolte tutte e due le ruote, guardato bene, che nulla raschiasse (messo degli stracci) o fosse messo male..

E un caldo assurdo.. *_____*

Domani la provo su pista, ho solo fatto un giretto intorno casa per "provarla" e fatto 3 secondi di sterro nel parchetto dei bambini >______> per vedere (ehehehheh) com'era x'D

io mi sono fatto pavia torino con la bici sul portabici, arrivo praticamente davanti a casa e il portabici si piega xkè faceva cagare cosi avevo già rigato la bici e bollato la macchina.. dovevo andare pure io con la panda!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo