Salve a tutti :-D

iKoRn

Biker novus
25/7/07
42
0
0
Asti
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del foro, e nemmeno da tanto che mi do alla MTB (1 anno :sbavon:) è giunto il momento di comprare una bici (dopo aver usato per parecchio una bici con telaio artigianale imprestata da un mio amico che non usava più... :idea:).
Io mi son dato al crosscountry per iniziare, anche se ammetto che mi piacerebbe arrivare al DH (non c'è fretta...).

Da un po' di tempo giro negozietti per bike, ma.. nulla che mi stuzzicasse (800 euro di budgetesss), e dato che non sono pratico dei vari pezzi, che si montano.. ho deciso di cercare su internet (come faccio sempre prima di prendere qualcosa.. per evitare chiaviche o pacchi) parei etc, e altre possibilità! Miravo inizialmente ad una RR 8.1 per i motivi che tutti voi ben sapete (forse avete la nausea di ste cakkio di RR :-P), poi ho chiamato il deca vicino a me, e han detto che hanno una 9.1 850 euro circa... :hail::kiss-my-: Prenotata ferma li che m'aspetta, devo solo andare a ritirare in fine settimana :yeah!:

E' la MIA PRIMA VERA BICI, e forse è ancora di provare a fare qualche uscita oltre alla pista vicino a casa (SensaFren :hail:) e godersela un po' :-p

Ciao a tutti ;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo