salvataggio a finale ligure

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
Ringrazio sentitamente quei manici di quel negozio posto a finalBorgo, non posso fare il nome per pubblicità (ma si avvicina a quello degli sport praticati all'aperto, tipo Outdoor :smile:) che mi hanno impiantato sulla biga una loro pompa freno e levo in sostituzione temporanea della mia che al primo giorno di ferie mi aveva piantato in asso scendendo dal bric dei monti permettendomi di continuare per altri due giorni di scorazzare in quel del finalese!
magici ragassuoli, competenti e gentili:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ancora grazie.

Bellissimi i telai "ricordo" in esposizione...

ma quand'è che a finale ci si decide a numerare i sentieri al posto di individuarli con quei segni incomprensibili e non memorizzabili (rombo rosso barrato fratto bitumato pieno tangente col punto blu di due quadrati semivuoti):rosik::rosik:

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Anche a me i ragazzi di Riviera Outdoor (mi sembra giusto citarne il nome, vista la loro gentilezza e disponibilità) mi hanno salvato prestandomi un Maxle per la mia Lyrik che avevo dimenticato in macchina a Torino.
Non a caso adesso a chiunque mi chieda un negozio nel finalese, consiglio di fare un salto da loro!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma quand'è che a finale ci si decide a numerare i sentieri al posto di individuarli con quei segni incomprensibili e non memorizzabili (rombo rosso barrato fratto bitumato pieno tangente col punto blu di due quadrati semivuoti):rosik::rosik:
Quando al posto della FIE ci saranno altre associazioni o quando finalmente si deciderà nel nostro amato paese ad usare una simbologia comune...

ps. però in zona manie i numeri ci sono (arancioni) ma non si sa dove si trovino le cartine :smile:

L0R1S

Biker extra
1/1/08
719
-12
0
Finale Ligure
Visita sito
Quando al posto della FIE ci saranno altre associazioni o quando finalmente si deciderà nel nostro amato paese ad usare una simbologia comune...

ps. però in zona manie i numeri ci sono (arancioni) ma non si sa dove si trovino le cartine :smile:
La cartina la trovi qua:

[url]http://www.comune.noli.sv.it/it/noli/turismo/sic.htm[/URL]

S.I.C Finalese-Capo Noli....però i pallini coi numeri li hanno messi solo quelli di noli...e pure uno straccio di cartina scaricabile l'hanno fatta solo quelli di noli..senza parole:medita:

Ritornando al tema secondo me i ragazzi di riviera outdoor sono il meglio che puoi trovare da sta parti!:celopiùg:

• Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo