salvare un 3D intero in un colpo solo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Non mi risulta che sia possibile salvare tutte le pagine in un colpo solo.

Se il topic è breve io salvo le pagine intere, se invece è molto lungo e/o dispersivo faccio un copia/incolla sul notepad, ma ovviamente si perdono immagini e link.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ciao a tutti, una domanda secca: è possibile salvare un 3d intero in un colpo solo, senza dover aprire e salvare una pagina alla volta?
Ci sono alcuni 3d che mi interessano ma sono molto lunghi e mi chiedevo se ci fosse un modo per salvare con meno perdita di tempo...
grazie
ciao
sandro

Non ho ben capito quale sia il tuo obiettivo, ma se è quello di un immediata consultazione è piuttosto semplice: nel forum che ti interessa (es: Forum: problemi e proposte ) clicchi col tasto destro sul topic di interesse e fai salva collegamento, e lo salvi dove vuoi (desktop, preferiti ecc.ecc.) sicchè quando vorrai vedere il 3d lo apri direttamente da quel collegamento.
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Non ho ben capito quale sia il tuo obiettivo, ma se è quello di un immediata consultazione è piuttosto semplice: nel forum che ti interessa (es: Forum: problemi e proposte ) clicchi col tasto destro sul topic di interesse e fai salva collegamento, e lo salvi dove vuoi (desktop, preferiti ecc.ecc.) sicchè quando vorrai vedere il 3d lo apri direttamente da quel collegamento.

ma forse a lui serve salvarli per poi vederli offline :nunsacci:
alla fine la soluzione migliore è usare notepad... :celopiùg:
 

sandrullo

Biker tremendus
ciao a tutti e grazie per le risposte.. la mia idea era di salvare i 3d che mi interessano di più per poi poterli consultare off line e magari lavorarci sopra per estrarre i pezzi che mi interessano maggiormente... fino ad oggi ho sempre fatto salva con nome in modo da non perdere nulla, ma anche lì.. bisogna nominare il file ecc ecc per ogni pagina e allora mi chiedevo se c'era un modo per fare prima e meglio...
 

Classifica mensile dislivello positivo