salvare giro con nyon

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
I 2 nyon sono uguali a parte la memoria...come aggiirnamenti non ci sono problemi...unica cosa se sei uno che gira molte regioni sarai costretto a cancellare e rimettere con quello da 1giga...se non ti interessa quello che stai trattando lo prendo io in caso...di scorta

Okok
Per il controller e supporto manubrio devo acquistare quelli specifici nyon?
Tu quale versione usi, quello da 1GB ?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
Ragazzi per cortesia non vorrei acquistare quello sbagliato!
Allora questo è il modello che sto per acquistare COD: 1270020907
Stava montato sulla bici HAIBIKE XDURO HARDSEVEN RX Acquistata 10/03/2015

Nyon vecchio 1Gb: cod. 1.270.020.907
Nyon nuovo 8Gb: cod. 1.270.020.915

Viene consegnato con supporto e comando remoto appositi.
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Nyon vecchio 1Gb: cod. 1.270.020.907
Nyon nuovo 8Gb: cod. 1.270.020.915

Viene consegnato con supporto e comando remoto appositi.

Grazie per queste info
Come gia scritto alla fine lo preso usato per modo di dire..(dalle foto sembra da vetrina) a 150,00 euro spedito modello 2015 sicuramente quello da 1g!
Sinceramente non so se o fatto la cosa giusta non sono troppo convinto per il fattore 1GB!
Poi spere che la differenza e solo quello.. ora devo acquistare comando e supporto come o capito quelli che ci sono sulla mia bici non vanno bene (Lapierre overvolt FS700)
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Grazie per queste info
Come gia scritto alla fine lo preso usato per modo di dire..(dalle foto sembra da vetrina) a 150,00 euro spedito modello 2015 sicuramente quello da 1g!
Sinceramente non so se o fatto la cosa giusta non sono troppo convinto per il fattore 1GB!
Poi spere che la differenza e solo quello.. ora devo acquistare comando e supporto come o capito quelli che ci sono sulla mia bici non vanno bene (Lapierre overvolt FS700)

Il supporto va bene al 100% e non devi cambiarlo, il manettino invece va sostituito.
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
😳😳 sei sicuro che il supporto posso utilizzare quello del display intuvia??

La tua bici è recente perciò dovrebbe essere utilizzabile; se vuoi esserne sicuro basta che sviti le 4 vitine che fissano il connettore del comando remoto: se i tre contatti che vedi all'interno sono dorati sei a posto, se sono argentati devi sostituire anche il supporto.
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi non so come rigranziarvi :)
Facciamo le cose con calma.. Domani spedisci il Nyon appena arriva vediamo il tutto sempre con il vostro aiuto!
Con questo modello di Nyon posso caricare qualche traccia GPX ?
 

gabrybike

Biker serius
17/8/06
226
0
0
Lago di garda
Visita sito
Ragazzi non so come rigranziarvi :)
Facciamo le cose con calma.. Domani spedisci il Nyon appena arriva vediamo il tutto sempre con il vostro aiuto!

Con questo modello di Nyon posso caricare qualche traccia GPX ?
tutte quelle che vuoi, alcune ti daranno errore xchè il nyon le considera troppo "numerose" ...al momento i file con troppi punti non vengono digeriti dal Nyon, con gli aggiornamenti futuri dovrebbe migliorare...a volte non accetta nemmeno i percorsi che attivi se sei a qualche chilometro di distanza dalla partenza del file gpx, tutte cose che sicuramente Bosch sistemerà ma nel complesso funziona bene.
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
tutte quelle che vuoi, alcune ti daranno errore xchè il nyon le considera troppo "numerose" ...al momento i file con troppi punti non vengono digeriti dal Nyon, con gli aggiornamenti futuri dovrebbe migliorare...a volte non accetta nemmeno i percorsi che attivi se sei a qualche chilometro di distanza dalla partenza del file gpx, tutte cose che sicuramente Bosch sistemerà ma nel complesso funziona bene.

Tu quale usi ?
Modello 2015 1GB o modello 2016 8 GB ?
 

Tommxx

Biker superis
28/4/13
335
0
0
Napoli
Visita sito
Ragazzi Nyon arrivato :)
Per prima cosa o fatto un reset di fabbrica, ora per impostare un nuovo profilo il nyon deve essere collegato alla Bike?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo