saluto

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
:i-want-t:buongiorno a tutti!
sono Rosario da poco trasferito a Sticciano Scalo in provincia di Grosseto...vecchio biker (ho incominciato nel 1993 e non mi sono mai fermato) :duello:ho gareggiato per nove anni nell'UDACE di Grosseto, sono maestro di MTB e guida cicloturistica UISP, ora mi sono rotto i c. di faticare e voglio solo fare delle belle escursioni.
aspetto qualche contatto nella zona della Maremma.
un saluto.....

L'hai fatta la tua ad iscriverti al Forum. :omertà:

Da ora in poi :
scordati un fine settimana libero;
prepara subito la macchina per gli imperdibili raduni a giro per la Toscana;
inizia subito la dieta per poi prendere peso nei "ristori" dei suddetti raduni :il-saggi:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ciao a tutti venerdi vengo giù con il camper per sabato mattina c'è qualcuno che parte presto x fare un giro ????

appena mi sono sistemato non so dove ancora ma spero nei pressi di Orbetello mi collego e vedo chi pedala.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
ciao a tutti venerdi vengo giù con il camper per sabato mattina c'è qualcuno che parte presto x fare un giro ????

appena mi sono sistemato non so dove ancora ma spero nei pressi di Orbetello mi collego e vedo chi pedala.

Potresti cominciare alla GRANDE questa vacanza se riuscissi a trovarti alle 19.00 a Stribugliano.... :spetteguless:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
oh, a che ore parti sabato mattina

Avrei pensato verso le 6.00-6.30 comunque ti confermerei tutto domani in serata quando mi sarei sistemato...



Su, su pelandrone, con questi caldi si deve partì presto la mattina e rientrare verso le 10/10.30 per poter andare un po' al mare con la family!:il-saggi:

Sante parole Sterro comunque se vuoi veni anche te non ti vergognare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo