saluto a tutti voi!

papàfast

Biker novus
9/9/12
7
0
0
catania
Visita sito
prima di tutto, un saluto a tutti voi, grandi e piccoli....complimenti per le bici e tutto il resto.....mi è tornata una gran voglia, dato che mia figlia di quasi 4 anni ha iniziato a pedalare e accompagnandola in giro per vari posti, non posso fare a meno di ricomprarne una. io ho quasi 34 anni e mi chiedevo sè è tardi per iniziare un pò di street, dirt, etc.....pratico regolarmente sport ed in passato anche enduro.....(il mio povero ktm è fermo da un anno...causa mancanza di tempo).....se si, ho visto la btwin subsin triple, cosa mi dite?....aspetto vostri consigli!:nunsacci:buona giornata! anzi buon divertimento......
 

Nemesisxs27

Biker novus
8/9/12
5
0
0
roma
Visita sito
ciao! se vuoi iniziare, quella per il momento va più che bene, però se vuoi raggiungere un livello un po' più alto ti conviene cambiarla, non so in che zona sei quindi non so che negozi ci sono lì vicino ma questo sito http://www.hoodbmx.com/ ha molte bici serie. ovviamente poi dipende da quello che vuoi fare tu, se vuoi una mtb o una bmx :) per qualsiasi domanda sono a disposizione
 

papàfast

Biker novus
9/9/12
7
0
0
catania
Visita sito
.....grazie per la risposta.....io la bici la devo ancora comprare.....ho visto la subsin triple alla decathlon della mia città....Catania.....cmq io questo tipo di disciplina la devo praticamente iniziare......quindi considerando il tipo di mezzo ed il costo ragionevole, pensavo di prenderla.....per il momento le mie necessità sono di iniziare i rudimenti!....cmq aspetto altre vostre info!
 

papàfast

Biker novus
9/9/12
7
0
0
catania
Visita sito
.....si sò che non è una bmx....per essere più preciso diciamo che preferisco una bici da dirt con sella e cambio, che mi consenta di iniziare qualche piccola evoluzione e al contempo garantirmi un minimo di "comodità" quando accompagno mia figlia in giro......pensavo alla subsin perchè sembra robusta, semplice e decente.....poi guardando sul sito ho visto tanti possessori di subsin.....certo però aspetto consiglio vostro perchè potrei spendere anche qualcosa in più e bici belle sul sito consigliato da alcuni di voi (chain etc....non ricordo) nè ho viste parecchie!ditemi voi perchè non voglio sbagliare acquisto!buona serata!
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao, io di anni ne ho 42, ho sempre praticato enduro, freeride e xc, da quest'estate mi è venuta la mania dell street dirt, ho preso una mongoose ritual con ruote da 26, e dopo qualche mese mi sono trovato a cambiarla con una Spec. P2 e una bmx da 600 euro!!! I ragazzini sono più bravi, per ora....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo