Saluti ucraini

Salve a tutti!

Mi chiamo Vova (diminuitivo da Vladimiro). Sono ucraino, di Kiev.

Da alcuni anni sto in Italia, qui vivo e lavoro.

Sono appassionato del mountainbiking, in ucraina ho fatto anche diverse gare e maratone, ma da quando mi sono trasferito in Italia è calato moltissimo il mio impegno con la bicicletta ( anche perchè non sono riuscito a trovare compagnia per uscire).

Qui sono io:
z_5e1af321.jpg


z_b5a92ad9.jpg


_MG_3807_resize.jpg
(qui durante una maratona notturna in tardo autunno, dalle 23.00 alle 05.00)


Vi presento anche mio fratello, ora molto più attivo di me nelle gare amatoriali ucraine, dove è riuscito ad ottenere dei bei risultati ( gareggiando a 18 anni nella categoria 18-30 anni).

KdY_4eKDGMo.jpg


F98EcO9J0k8.jpg



Vi dico anche perchè mi sono registrato.
Mio fratello tra poco viene in Italia e ci rimane per un mese con me. Ed io volevo usare questo periodo per comprargli un nuovo telaio in carbonio in Italia, visto che è un paese molto più ciclistico rispetto al nostro.

Però mi rendo conto che non è facile. In giro vedo dei prezzi altissimi (tipo 1 000 Euro per il solo telaio nuovo) e non vedo siti ben organizzati per il compravendita dell'usato ( a parte subito.it che non è specializzato nel campo ciclistico).

Ora, volevo chiedervi, se potete aiutarci anche con un consiglio a comprare un telaio MTB, carbonio, 26", dischi a freno, ETT tra 600 e 610, al costo di massimo 500 euro.
 
IMAG0297.jpg


Già acquistata una bici usata dal rivenditore della zona. Lui l'aveva venduta un'anno fa ad un cliente, nuova, e quel cliente ha voluto venderla adesso.

Pagata 900 Euro, la bici è in ottimo stato ( a parte qualche graffio e botta qua e là, nessun segno di usura). Graffi e botte sono dovuti al fatto che quel cliente è sempre stato un'appassionato della bici da corsa, e questa MTB è stata per lui la prima ( mi sa che è stata anche l'ultima :smile:).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo