Saluti off-topic!!!

ginobianchi

Biker serius
Ciao a tutti forumcoli che si ricordano ancora di me!!! Come pochi sapranno mi sono trasferito in Piemonte e ora scorazzo in zona Torino insieme a nuovi amici ma il pensiero va sempre all'amata terra e ai cari amici che ho lasciato. Ogni tanto ho modo di collegarmi e vedere che come al solito l'attività è frenetica e questo mi fa piacere, spero questa estate di potere fare qualche escursione con voi. Saluti a tutti il vostro GinoBianchi alias Tonino Oddo
 

ginobianchi

Biker serius
... ciao ... grazie ... e si noi poveri emigranti siamo accomunati dalla "suadate" tipica dei popoli del sud!!! Devo essere sincero sul fatto che qui ho trovato subito un bel gruppo che mi ha accolto e mi ha fatto girare in lungo e in largo ma come dimenticare quelle escursioni sotto il sole? O la mia mitica ricuttata??? Questa estate mi è dispiaciuto non potere essere con voi per la transicula o coast to coast come l'avete chiamata, dovevo fare con voi il tratto da S. Stefano ma poi ho dovuto lavorare :cry: e subito dopo il 23 son partito!!!
 

ginobianchi

Biker serius
... magari in primavera!!! Tra traslochi e altro quest'anno è un miracolo se riesco a fare due settimane d'estate!!!!!! Cmq mi piacerebbe se riusciste ad organizzare la terza edizione della "Ricuttata" perchè i ginibianchi passano ma la ricuttata deve restare!!!
Hasta siempre!!!!
 

ciccio DEMON

Biker serius
Ciao Tonino, ci sto rimanendo malissimo:OOO: ... ma come mai ti sei trasferito?? non sai quanto mi sta dispiacendo ke te ne sia andato:cry:... come dimenticare quel pomeriggio da cosentino quando ci siamo messi subito d'accordo x uscire in mtb assieme e la famosa RICUTTATA... ma porco cane vero!!! Ti aguro tutte le cose bellissime ke si possano augurare ad un vero amico:°°(:... ti abbraccio forte
Ciccio Barbaria
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
ora diamoci una calmata e diciamo la verità: Ginobianchi è andato in Piemonte per organizzare una super mega iper arci ricottata 2008 edition con tanto di accompagnatrici e servizio in camera.
ecco, l'ho detto! doveva essere un segreto ma troppi stavano soffrendo!

Un siculo all'estero prepara il terreno per quelli che lo andranno a trovare,
ergo: Ginoooooo, che facciamo?

m'immagino già quintali di ricotta, tonnellate di ricotta...sufflati dagli sparaneve per imbiancare i singletrack piemontesi,
le scivolate fatte apposta di MetalPig con le fauci spalancate...
Gio64 abbracciato ad un cannone spararicotta....
ZioCrazy barcollante in preda a delirium ricottans,
che magnifico fine settimana ci aspetta questa primavera in Piemonte!
Grande Ginobianchi!
 

ciccio DEMON

Biker serius
e cu è? cmq auguro a lui un inbocca al lupo, dato che ankio sono un emigrato come lui! basta farsi voler bene e si sta a proprio agio d'appertutto! :cry: voglio tornareeeeee a casaaaaaaaaa! :help:

gianvì ma ha l'alzhaimer?? :azz-se-m: ti ricordi quando siamo andati a Marcatobianco e mentre tutti passeggiavamo, xkè era una cicloturistica, tu ti sei scannato nell'ultima salita gridando: SONO ARRIVATO SECONDO!!! :smile:
l'organizzatore era Gino bianchi alias TONINO ODDO dei sicani bike
 

vins980

Biker serius
2/2/06
132
0
0
44
Rescaldina (MI)
Visita sito
Ciao Gino! Mi fa piacere che tu abbia trovato un bel gruppetto lì in piemonte, così se mi trovo a passare da quelle parti organizziamo qualche bel giretto!
Io qua sto allenandomi parecchio( ormai sono entrato nel ciclo delle gare: ogni domenica una): appeni rientri fatti sentire, così facciamo un'altra bella uscita insieme!
 

ginobianchi

Biker serius
... sono commosso!!! Se riesco a scendere in periodo utile all'organizzazione di una mega maxi ricuttata state tranquilli che la faremo, quanto all'uscire insieme sicuramente questa estate sarà possibile. Sicuramente se qualcuno di voi si trova a passare da queste parti possiamo divertirci a 2 km. da dove vivo c'è il bosco del Vaj e a 10 di tutto sterrato la meraviglia di Superga dove ho già percorso una pista da freeride!!! Insomma non mancano percorsi.
Un particolare saluto a Vincenzo compagno di indimenticabili escursioni ... sono contento che finalmente inizi a finalizzare tutto quel popò di allenamenti che fai!!!
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
u capivoooooooooooo! il trascinatore della ricuttata 2007! quello un po robustello!:sumo: un amikone! simpatico e disponibile! e se ci sono arrivato io, ........ lo ricorderanno tutti! io ho una SINTESI VIPER MARATHON con componenti shiamano xt, sella italia, gomma post. michelin, luci acquistate a decatlon, :)))::mrgreen::loll::-|
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo