Saluti lungo il percorso

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
ilbeppe ha scritto:
Direi che la panoramica è completa
Sei di Darfo Boario Terme? No perchè ai primi di marzo dovrei venire alla festa dei miei amici alpinazzi: magari ci facciamo un paio di bicchierotti




Se ti porti dietro il mezzo riempiamo la borraccia di grappa e via!

Penso che quel sabato e la successiva tragica domenica fantozziana le mie funzioni dell'equilibrio verranno messe a dura prova da una bevuta di proporzioni epiche :-P
 

VandalicoBiker

Biker tremendus
10/1/03
1.257
0
0
Visita sito
Una volta solo gli stradisti non ricambiavano il saluto (quasi tutti, e io ci restavo anche male, ora li mando a cagare... perchè sono una persona educata! :D ) adesso però ho notato che si sta diffondendo un trend preoccupante... anche molti bikers non salutano (ed io ci rimango male, perchè non me lo aspetto e non riesco ad abituarmici!).

Per quanto riguarda il clima che si respira in gara io ho trovato quello amichevole e gioviale di una volta in un trofeo che si fa qui in Friuli, cioè il Friulbike. Sono 20 pedalate ecologiche, alcune più impegnative altre meno, costano pochissimo di iscrizione (8 euro compreso pasta party finale!) e finiscono sempre con un gran festone, premi a sorteggio, ai vecchi, alle donne, ecc... La classifica della singola "gara" esce (qualcuna anche su internet) ma non esiste una classifica di trofeo, o meglio i premi finali sono in base al numero di presenze, non ai piazzamenti.

Io di solito navigo nella zona medio-bassa e devo dire che molto raramente mi è capitato di incontrare "stronzi" da quelle parti. Si ride, si scherza, si soffre in compagnia, se qualcuno cade ci si ferma per dargli una mano.

Un bel clima insomma! :eek: :-P :-x :-o
 

frankiesat

Biker urlandum
3/12/02
505
0
0
Oderzo
Visita sito
secco ha scritto:
non solo saluto tutti, se incrocio persone a piedi mi fermo pure!!!!

La mia educazione, ma lo chiamerei più che altro rispetto per ciò che ci circonda va oltre;
non butto mai NIENTE per terra e se vedo qualcuno che lo fa (purtroppo sonon in tanti) mi INCAZZO 8-) 8-) 8-) come una bestia.
Casa costerà mai mettere la carta nello zaino o nella tasca della maglia e buttarla a casa?? bho?!?!? :shock:
Grande Secco (sempre meglio dell'Afa :D :D :D )
Sono con te, non sopporto chi butta le carte nei sentieri o per strada anche se sono in gara.
A proposito Secco, ma tu dovresti essere preoccupato quasi tutte quelle immondizie vanno buttate nel cestino del "Secco"......appunto :lol: :shock: :lol: :shock: :lol:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo