Saluti e problemi doss 6400

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wait

Biker popularis
7/5/08
88
0
0
L'Aquila
Visita sito
La storia si è chiusa positivamente. Bici cambiata con una 43. :celopiùg:

E visto che sono incontentabile mi girano un po i balus perchè bazzicando il forum per chiedere consigli ho scoperto il mondo cube e credo che tra una acid a 700 e una doss 6400 a 650 non ci sia proprio partita :pirletto:

Vabbè sarà per la prossima ;-)

Grazie a tutti.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
La storia si è chiusa positivamente. Bici cambiata con una 43. :celopiùg:

E visto che sono incontentabile mi girano un po i balus perchè bazzicando il forum per chiedere consigli ho scoperto il mondo cube e credo che tra una acid a 700 e una doss 6400 a 650 non ci sia proprio partita :pirletto:

Vabbè sarà per la prossima ;-)

Si ho fatto questi ragionamenti anche io... ed ovviamente anche tra RR 8.1 che costa 699 e Doss 6400 oppure Cube Acid non c'è partita...
Vabbè dai io un pochino di nostalgia ce l'ho della mia Doss... non mi chiedere perchè ma con tutto che dotazione\prezzo non è il massimo ti da un senso di solidità che fa spavento.
Il telaio è veramente ottimo, ben fatto e da un senso di indistruttibilità impareggiabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo