Saluti dalla Russia.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Shantypower

Biker novus
Ciao a tutti. :) Sono un mountainbiker come voi. Ma abito lontano da voi. Sono di Russia fredda. Ho deciso registrare qui perchè mi piace studiare la lingua italiana. Vorrei incontrare i nuovi amici e praticare la lingua vostra. Sono una commessa. Lavoro nel negozio sportivo. Vendo le bici da MTB. Scusate se ho gli errori grammaticali. :) :nunsacci:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
OK! :-) Va bene! Forse hai ragione, nel senso di imparare la grammatica.... Ma penso che posso praticare la lettura e in grado di comunicare. Questo sito è molto interessante per me perchè mi piace MTB. ;)


benvenuta, e complimenti.... scrivi in un italiano migliore di molti forumendoli :omertà:
 
Ciao a tutti. :) Sono un mountainbiker come voi. Ma abito lontano da voi. Sono di Russia fredda. Ho deciso registrare qui perchè mi piace studiare la lingua italiana. Vorrei incontrare i nuovi amici e praticare la lingua vostra. Sono una commessa. Lavoro nel negozio sportivo. Vendo le bici da MTB. Scusate se ho gli errori grammaticali. :) :nunsacci:
Benvenuta!
Un saluto
Filippo
 

Classifica mensile dislivello positivo