Saluti dal Salento!

VCD1979

Biker novus
14/1/15
20
0
0
Salento
www.mimmovillani.it
Grazie a voi!
Valuterò la scale ma non vorrei spendere molto più di quanto preventivato, è la prima e vorrei stare coi piedi per terra! ;)
Ho dato un'occhiata al tuo percorso, conosco bene quei posti, ma non li ho mai fatti in mtb, sarà un ottimo itinerario!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
benvenuto.....dal salento :cucù:

hai ragione a voler acquistare la bici in funzione del budget ma....occhio a non puntare troppo al risparmio e poi a ritrovarti con una bici che potresti voler cambiare, o upgradare, troppo in fretta :spetteguless:
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
..Ma esiste un gruppo Salento qui su MTB-Forum?

nella sezione "Meeting Point - incontri per uscite in mtb " esiste un 3D dal titolo "Campania, Puglia, Molise e Basilicata" ma, da frequentatore del forum, e sbirciatore di facebook, posso solo dirti che i nostri conterranei utilizzano, purtroppo, molto di più il secondo.....e te ne accorgi dalla scarsezza di percorsi pubblicati nella sezione itinerari.

se invece spulci facebook scoprirai che esiste una marea di materiale, spesso anche li poco "condivisa", a livello di tracce, legata a tutte le tappe del freebike e ad altre iniziative simili. :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo