Saluti dal Canton Ticino

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Athos e scrivo dal magnifico Canton Ticino (Svizzera). Qualche mese fa é tornata come dal nulla una mia vecchia passione, che avevo abbandonato dai tempi del liceo...la mountainbike!!!! Non che prima fosse una vera malattia...ho sempre e solo fatto asfalto ma adoravo salire, salire e ancora salire...

cmq...mi sono deciso e qualche settimana fa ho fatto un acquisto in parte azzardato ma di cui per il momento non mi pento per niente. Una Scott Scale 35 nuova di zecca (avrei preso la 30 ma il telaio S non era più disponibile...poco male, nel caso farò un upgrade a componenti XT l'anno prossimo, se lo riterrò necessario).

In queste settimane ne ho approfittato per ritrovare un po' il ritmo e mettermi alla prova sui primi single track e sterrati vari. Che dire...a parte qualche caduta "di apprendimento", mi si é aperto un nuovo mondo.

In ogni caso complimenti per il forum! In queste settimane é diventato per me un vero punto di riferimento per tutto quello che riguarda questo mondo.

Ho visto che c'é (c'era?) parecchia gente del ticino...magari anche colui che si é gentilmente fermato a chiedermi se andasse tutto bene dopo il mezzo mortale scendendo dal Motto della Croce verso Gola di Lago oggi pomeriggio ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo